AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma alla Vitrea sono ancora in vacanza? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=473487)

davidenco 22-10-2014 05:08

Ma alla Vitrea sono ancora in vacanza?
 
Ciao raga ,
Sono diversi giorni che cerco di contattarli per il preventivo di una vasca ma il telefono mi da sempre occupato come se fosse staccato #24 , ho provato anche via mail ma niente .... Nessuna risposta , qualcuno li ha sentiti di recente? Ho sa qualcosa in merito ? Sul sito è tutto normale

davidenco 23-10-2014 06:02

Purtroppo non sono ancora in vacanza ....
Questa è la risposta che hanno dato su Facebook per il fatto che non rispondevano al telefono:

purtroppo abbiamo sospeso l'attività per problemi di agibilità dell'immobile quindi in questo momento non siamo operativi

Questa invece la risposta per quanto riguarda la ripresa dell'attività produttiva :

questo ancora non si sa, le cose sono andate molto più lunghe del previsto......

Non so se questo sia dovuto agli eventi che hanno flagellato l'Emilia-Romagna negli ultimi 2 anni
O per altre cause , spero solo che al più presto riprendono le attività produttive perché è un vero peccato che un ottima azienda come loro fiore all'occhiello nella produzione italiana di Acquari non possa proporre al mercato i suoi prodotti in un momento veramente difficile per l impresa italiana.
In bocca al lupo !

pata73 23-10-2014 06:22

senti Malberti, non sei molto distante da loro

davidenco 23-10-2014 18:52

Fatto#70

Sandro S. 02-11-2014 11:16

Ottimo !

mattegm 07-11-2014 18:05

Mah, io sinceramente non ho capito cosa abbiano combinato, anche io pensavo a problemi legati al terremoto o altri ma comincio a pensare che ci sia qualcosa di piu' grande, tipo un fallimento o simili? E pensare che a breve volevo acquistare da loro e non trovo in italia valide alternative se non elos ( ma non sono convinto dei top per chiuder la vasca) o la neonata gaia italia ma della quale non ho visto dal vivo purtroppo nessun acquario ma che conoscendo il proprietario penso sia un ottimo prodotto....

Se qualcuno ha qualche info dica pure


Ciao

JeFFo 07-11-2014 19:00

non so se stia fallendo o meno ma se non si è sicuri della cosa si può anche fare un bel po' di danno di immagine

forti 08-11-2014 00:59

Scusate se mi intrometto, ma penso che la ditta non goda di buona salute. Nel 2012 mi rifilarono un bidone. Inoltrai richiesta di risarcimento di oltre 2000 euro e successivamente il mio legale fece un atto ingiuntivo,accolto dal giudice. A tutt'oggi non ho avuto alcun ristoro poiche' la Vitrea non dispone della somma richiesta.
Attenzione............

andrea dazzi 08-11-2014 15:37

Io credo siano falliti...


Inviato dal mio iPad!!

mattegm 08-11-2014 16:32

Eh anche io ho quella impressione, peccato, sara' difficile trovare altenative...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14726 seconds with 14 queries