AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Acqua&led vs plafo fai da te a led (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=236428)

Albe 21-03-2010 16:33

Acqua&led vs plafo fai da te a led
 
Ciao a tutti,
ieri sono stato in negozio a informarmi su queste plafoniere Aqua&led. Sembrano belle, non le ho viste accese, ma il costo mi ha acceso a me la lampadina che forse sarebbe meglio se me la realizzassi da solo... vagamente i prezzi erano quasi 100€ x quella 1x7w, 170€ (se non erro) per quella 9x1w e 350€ per la doppia 18x1w...
Quanto verrei a spendere per realizzarne una io di plafo 9x1w o 1x7w ?

Se devo essere sincero ho pure usato la funzione cerca di acquaportal e non ho ancora capito oltre al dissipatore, ai led stessi e alla ventolina, cosa ci vuole per vedere la plafoniera funzionare correttamente?
Scusatemi se ho aperto l'ennesimo thread sui led :)

MAURINO fABRIZIO 21-03-2010 18:44

Be' sicuramente hai bisogno degli alimentatori,e se vuoi delle lenti....:-D:-D:-D
Dai erano solo dei particolari,tuttti ormai hanno capito di cosa c'e' bisogno per vederli accesi,ma non tutti hanno capito di che tipo di led necessitano per la loro vasca...#13#13#13
Be' se vuoi un po' di informazioni consulta un po' di topic che ci sono aperti in questa sezione e vedrai che ti farai un'idea sicuramente piu' chiara sull'argomento.;-);-);-)
Cmq per la mia non ho mica speso un capitale,e la resa per ora e' ottima!!!#27#27#27
Ciao-28-28-28

cica.manu 23-03-2010 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Albe (Messaggio 2931641)
Ciao a tutti,
ieri sono stato in negozio a informarmi su queste plafoniere Aqua&led. Sembrano belle, non le ho viste accese, ma il costo mi ha acceso a me la lampadina che forse sarebbe meglio se me la realizzassi da solo... vagamente i prezzi erano quasi 100€ x quella 1x7w, 170€ (se non erro) per quella 9x1w e 350€ per la doppia 18x1w...
Quanto verrei a spendere per realizzarne una io di plafo 9x1w o 1x7w ?

Se devo essere sincero ho pure usato la funzione cerca di acquaportal e non ho ancora capito oltre al dissipatore, ai led stessi e alla ventolina, cosa ci vuole per vedere la plafoniera funzionare correttamente?
Scusatemi se ho aperto l'ennesimo thread sui led :)

sicuramente hai bisogno di alimentatori a corrente stabile, e secondo me ti conviene contattare donatowa che sicuramente ha una soluzione per te! persona molto competente in questo campo

Albe 24-03-2010 20:04

solo l'alimentatore?
come faccio il calcolo di quanti ce ne vogliono? -.-"
grazie a tutti xle risposte


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12480 seconds with 14 queries