AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   COMPLIMENTI 2 novità importanti per il forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=505069)

ALGRANATI 24-02-2016 20:41

COMPLIMENTI 2 novità importanti per il forum
 
*****, Speravo che la carica rimanesse scoperta e invece Finalmente e a buon Titolo @Wurdy SuperModeratore ...... Complimenti Ferdy ;-)



e altra Grande Notiziona che per i nuovi non vorrà dire nulla ma per noi vecchietti è pregna di Significati.......Vedo Ora che c'è Un nuovo Mod su AP......nuovo......nuovo per modo di dire....un ***** di vecchio Marpione....... @Perry ...... Complimenti Socio :-));-)#70


Bravi Ragazzuoli......Così si fa......ma che cazzarola gli fate fare a Perry che non riconosce l'acqua dall'aria????#rotfl#

alegiu 24-02-2016 20:44

Impossibile Ferdi Supermod, Teo metti giù la bottiglia di birra!
Ahahahahahah


Sent from my iPad using Tapatalk

Sandro S. 24-02-2016 20:44

Auguri anche a Giuansy e Vidalco nuovi mod.


Benvenuti a tutti, sicuramente darete un grosso contributo......a parte Perry #13 :-)) :-D

tene 24-02-2016 21:13

Ahhh,a Ferdy abbiamo solo dato un contentino,tra un pó torna Mod, a Perry diamo la nuova sezione:
acquari senza acqua
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

IVANO 24-02-2016 21:26

Teo, abbiamo assegnato a Perry alcune sezioni :

Perry = Fotografia, il mio primo acquario marino, il mio secondo acquario marino, lo smontaggio, il ritorno, tecnica marino, illuminazione marino, chimica, non chimica, le foto sfuocate, l'acquario con le alghe, l'acquario vuoto ma con tanti buoni pensieri, l'acquario pieno ma con pochi pensieri, l'acquario di Teo, il cane di Teo, l'uccello (quello che vola) di Teo.... tutte sezioni nuove

Wurdy 24-02-2016 21:45

#rotfl# grazie Teo !!

Ci sono rientri importanti nello staff di AP che hanno seguito la mia immeritata mutazione verde

il primo rientro è stato @Abra che ha accettato di rientrare per venire a darci una mano in tecnica metodi di gestione e fai da te....chi meglio di lui ?;-)

ho chiesto a @Perry di seguire la sezione fotografia del forum e lo ringrazio molto per avere accettato, nessuno meglio di lui potrebbe farlo. #25

anche per @Giuansy è un grande rientro a darci un aiuto in nanoforum :-)

simonecoltro 24-02-2016 22:34

Tutte queste nuove/vecchie cariche e responsabilità (complimenti e grazie)....non vi viene in mente di offrire da bere come si deve (a un veneto)?!
#70#25

Wurdy 24-02-2016 22:39

Ci penserà sicuramente il muovo mod Vidalco che è veneto come te ;-)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

tene 24-02-2016 22:41

Prima ci sono io,non sarà mica diventato Mod gratis [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Trudi 24-02-2016 23:11

Speravo che ci togliessimo dai piedi prima o poi Wurdy ma da quello che io capito non ci libereremo mai di lui [emoji23][emoji23][emoji23]ahahaha[emoji23]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14153 seconds with 14 queries