AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Problemi login (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1921)

maxtomli 29-03-2005 23:39

Problemi login
 
ciao frequento il forum da ormai 6 mesi e non ho mai riscontrato nessun problema nell'utilizzo della mia password o nikname. Da quando il sito è stato aggiornato ogni qualvolta devo entrare nel forum devo riattivare il mio account con conseguente cambio di password. La cosa è già successa 3 volte nel giro di 10 giorni.

come posso fare?

Marco AP 29-03-2005 23:52

Perchè devi cambiare password? Non ti seguo, spiegati meglio...
Ciao ;-)

maxtomli 30-03-2005 00:14

Ogni volta che lo riattivo il sito mi manda una mail con un link per la riattivazione ed una nuova password. poi vado nella pagina del mio profilo e la cambio con quella che uso di solito.
il giorno seguente quando vado ad utilizzare nuovamente il login il sito mi dice che il mio nick è errato o la mia pass invalida.

e quindi devo riattivare di nuovo il mio account....

Marco AP 30-03-2005 00:20

Ma ti colleghi raramente al sito? Cmq ancora non ho capito molto bene.
Scrivimi in privato e se vuoi te la cambio io la password.
Ciao ;-)

maxtomli 30-03-2005 00:28

l'ultima volta che mi sono collegato è stato circa 1 settimana fa.
oggi dopo una vacanza mi sono ricollegato e volendo rispondere ad un messaggio su un forum ho dovuto fare il login.
ho inserito il mio nick e la mia password e dopo l'invio il sito mi ha segnalato l'inesistenza o la non correttezza dei miei dati. ho riprovato altre 2 volte ma nulla. ho cliccato su "dimenticato la password?" e ho riattivato il tutto avendo finalmente l'accesso al forum.

Questo mi è già capitato 2 volte da quando il sito è stato riaggiornato. #07

Spero di essere stato + chiaro.

che mi dici?

maxtomli 30-03-2005 00:29

ah dimenticavo.....come si fanno a vedere le foto delle gallerie private degli altri partecipanti al forum??

Marco AP 30-03-2005 11:38

Mah, mi sembra stranissimo.... Ho fatto una prova con un nick fittizio che non uso da mesi e non mi ha dato nessun problema. Probabilmente ti eri dimenticato la password. Cmq ora è tutto ok? Spero di sì.
Riguardo le foto degli utenti vai in Album. In fondo in fondo trovi la scritta gallerie personali degli utenti, clicca lì per vederle.
Ciao ;-)

maxtomli 30-03-2005 14:21

Incredibile ma oggi funziona tutto alla perfezione.

Beh meglio così!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12755 seconds with 14 queries