AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   "ORCA" mastice AQUARIUM MUNSTER a Roma sapete chi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108155)

stefanin 30-11-2007 00:02

"ORCA" mastice AQUARIUM MUNSTER a Roma sapete chi
 
come da topic sapete indicarmi chi lo vende? che io sppia è l'unico mastice che attacca i materiali anche in presenza di acqua
grazie

keronea 30-11-2007 01:14

stefanin, mai sentito -05 se cerchi un mastice per incollare coralli, rocce, e altro, allora una qualunque resina epossidica per acquariologiva va bene ;-)

stefanin 30-11-2007 01:26

in italia lo distribuisce AQUARISTICA se vai sul loro sito la trovi alla parte accessori se non sbaglio. ora ti spego. io ho un acquamar come vasca. la guarnizione che congiunge il tubo di mandata con il vetro inferiore della vasca si è fortemente rovinata ed ho una piccola perdita ovvero un gocciolamento un sump. ora non potendo svuotare la vasca prendere un qualsiasi silicone aspettare che si asciughi e riempire nuovamente la vasca ho visto questo prodotto dell'acquaristica che incolla materiali è un mastice tipo silicone non una colla per coralli che attacca anche parti bagnate. capisci?
ciao grazie comunque

keronea 30-11-2007 10:23

stefanin, capito :-)) ma se utilizzassi qualunque collante anche non specifico per acquariologia all'esterno della vasca che faccia presa nell'intercapedine tra vetro e tubo dovrebbe andare bene ;-)

stefanin 30-11-2007 12:03

speriamo non so che fare altrimenti

Tarlo 30-11-2007 14:29

Quote:

Originariamente inviata da keronea
stefanin, capito :-)) ma se utilizzassi qualunque collante anche non specifico per acquariologia all'esterno della vasca che faccia presa nell'intercapedine tra vetro e tubo dovrebbe andare bene ;-)

Vai di silicone esternamente...
Penso sia l'unica soluzione!

stefanin 30-11-2007 15:14

ok provo di silicone ma quale devo usare? quello nero che usano loro che mi sembra molto resistente? se si dove lo vendono?

blureff 01-12-2007 01:15

Quote:

Originariamente inviata da keronea
stefanin, mai sentito -05 se cerchi un mastice per incollare coralli, rocce, e altro, allora una qualunque resina epossidica per acquariologiva va bene ;-)

e un silicone molto speciale kerokea,adatto x sigillatura anche in presenza di animali ed invertebrati sensibili,non modifica parametri chimici
lo tratta il reff internecional di gallarate (mi)
prova a contattarlo

ciao da blureff

keronea 01-12-2007 02:36

blureff, Per curiosita quando capito da Ruggero lo provo ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10822 seconds with 14 queries