AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Appassionati Aostronotus.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35952)

Myn 13-03-2006 22:05

Appassionati Aostronotus....
 
Accorrete,ragazzi numerosi,voglio tutti coloro che sono appassionati di questo splendido cucciolo americanone :-D

io ne ho 5 il più piccolo è di 15 cm e il più grosso è sui 20 cm scarsi....si lo ammetto sono un pò strettini,ma aspetto che si formi la coppia prima di dare via gli altri

la vasca è cosi fatta

1,25 mt di lunghezza
80 cm di altezza di cui 70 cm è la colonna d'acqua
40 cm è la larghezza

il fondo è composto da sabbia finissima bianca
alcune rocce per formare nascondigli ai due loricaridi che vi sono in vasca,Gibbiceps e Hypostomus

Come razze ho

1 Red
2 red tiger
2 selvatici

Il red che par essere maschio ha vascavato nel lato sinistro della vasca una grossa buca,caspita si vede anche il vetro sotto -05 ,e ci porta continuamente la femmina sospetta di selvatica,ma nulla....questo va avanti da 2 settimane circa....stasera ho spostato un grosso tronco di manila lungo 30 cm al di sopra del fosso e ci dista appena 15 cm,vediamo se cosi avranno coraggio di deporci al di sopra....

vi allego sotto il filmato della vasca che feci giorni fa...ditemi..e postate :-)) ;-)


http://rapidshare.de/files/15165346/...alone.wmv.html

marco87 13-03-2006 22:37

devo aspettare tanto per vedere il video...comunque è un pesce che mi è rimasto nel cuore...prima o ci sarà un bel 500 L tutto x loro... #36#

Myn 13-03-2006 23:08

bè,,,,una vasca con tanto di connodati..... ;-)

anche io devo cambiarmi la vasca,con una di

1.30 mt lunghezza
60 h
45larghezza

hai visto il video ;-) che ne pensi?

hai già avuto esperienze con questi pescioni?

marco87 13-03-2006 23:10

si ho avuto una femmina x 9 anni in un 250L...che dire...era come un cagnolino... :-)
ancora 10 minuti e posso vedere il video...

Myn 13-03-2006 23:20

A bene....caspita per 9 anni -05 -05 -05 -05

e quanti cm era...bè in un 250 lt un pò sacrificata...però era solo lei...e quando aspetterai prima di portare a realizzare il tuo sogno :-)


Ma impossibile che siamo solo io e te ad avere questa passione...Forza ragazzi!

marco87 13-03-2006 23:31

no ce n'è di gente che ha astronotua...arriveranno...il mio sogno non so...di sicuro tra un bel pò...ma prima o poi succederà...era sui 35 cm andanti... :-)

i pesciozzo sembrano belli in forma... :-))

Myn 13-03-2006 23:40

cm hai potuto vedere nel filmato la fossa scavata dal red.....è ancora in continua evoluzione...cioè si allarga di giorno in giorno,e il grosso legno di manila sulla sinistra lo ho spostato sulla destra....spero che si formi la coppia,perchè il maschio ci stà..ora vediamo la femmina...se...fa il suo dovere #18

marco87 14-03-2006 16:16

beh deve essere stupendo vedere dei pesciozzi di 30 cm a che fare con avanotti di un mm... :-)

sek70 17-03-2006 14:25

prime armi
 
Io ne ho appena presi 4 vediamo cosa succede?
Li aspettavo da un mese e finalmente...una bella scatola Thai con i ragazzi è arrivata :-)) :-)) :-)) :-)).

Per adesso li ho messi a "distruggere" un metro di olandese #07 ma gli ho già preso un elos top 120x50x50 con sump. sarà sufficente per tutti? #21

Dimenticavo cosa mangiano oltre il solito secco? per adesso ho provato qualche pezzo di gamberone molto gradito.

La vascha aperta può dare problemi? -28d#

Myn 19-03-2006 11:40

ciao e benvenuto tra noi :-D oscar

si la vasca aperta da molti problemi,visto che nn solo i miei in fase adulta saltano quando ti avvicini soltanto a b ordo vasca....

peccato per il tuo olandese,ma si stanno facendo una bella scorpacciata di insalata:P

be 4 esemplari in 120 x50x50 sono strettini,soprattutto quando diverranno adulti,ma fai come me,ache io ne ho 5,ma aspetto che si formi la coppia cosi da levarne 3.....di che razza sono i tuoi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,67515 seconds with 14 queries