AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   APPELLO : CHI ALLEVA MEEKI IN ITALIA OLTRE A ME (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167808)

gioga77 15-04-2009 23:25

APPELLO : CHI ALLEVA MEEKI IN ITALIA OLTRE A ME
 
ragazzi, da mesi nessuno piu parla dei meeki.

ma nessuno piu alleva questo splendido ciclide americano ?

io per trovare una femmina sto impazzendo.

ora ne ho presa una da gianni a offanengo (a detta sua è femmina all'80%) ma ho qualche dubbio, visto che l'altro maschio la mena per ora...

appello : nessuno ha meeki in italia ?!

grazie
gio

gioga77 15-04-2009 23:25

APPELLO : CHI ALLEVA MEEKI IN ITALIA OLTRE A ME
 
ragazzi, da mesi nessuno piu parla dei meeki.

ma nessuno piu alleva questo splendido ciclide americano ?

io per trovare una femmina sto impazzendo.

ora ne ho presa una da gianni a offanengo (a detta sua è femmina all'80%) ma ho qualche dubbio, visto che l'altro maschio la mena per ora...

appello : nessuno ha meeki in italia ?!

grazie
gio

Oscar_bart 16-04-2009 11:02

nel negozio dove vado io ce li ha, o perlomeno li aveva fino a poco tempo fa, mi sembra ne sia rimasto uno.. non provengono da allevamenti ma da un acquariofilo molto esperto che li ha in vasca e li riproduce da un pò, veramente belli! #36#

Oscar_bart 16-04-2009 11:02

nel negozio dove vado io ce li ha, o perlomeno li aveva fino a poco tempo fa, mi sembra ne sia rimasto uno.. non provengono da allevamenti ma da un acquariofilo molto esperto che li ha in vasca e li riproduce da un pò, veramente belli! #36#

gioga77 16-04-2009 13:19

buono a sapersi....peccato per la distanza...

gioga77 16-04-2009 13:19

buono a sapersi....peccato per la distanza...

Oscar_bart 16-04-2009 16:03

Ce l'hai una foto? :-)

Oscar_bart 16-04-2009 16:03

Ce l'hai una foto? :-)

teppa 24-05-2009 00:10

purtroppo sembra che i meeki non siano molto diffusi

anch' io ero nella tua stessa situazione, un maschio splendido al quale non sono riuscito a trovare una compagna, alla fine è morto vergine.... :-(

ma a settembre con questa specie ci voglio riprovare ;-)

gioga77 24-05-2009 00:23

io attualmente ho una supposta coppia, ovvero un maschio superstite dei due di prima (l'altro l'ho tolto e messo altrove, anzi.... se qualcuno lo vuole...)

e una cosiddetta femmina presa al "le onde", noto negozio in zona Crema.

non mi sembrano granchè affiatati, sono insieme da un paio di mesi

vediamo se queste temperature africane li risvegliano...


se no li tolgo e passo definitivamente a malawi perchè mi sono stancato di sti pachidermi immobili


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12074 seconds with 14 queries