AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Per onestà (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=534853)

TuKo 04-10-2018 19:42

Per onestà
 
Scrivo questo post, nell'attesa nell'attesa che il new team di AP dia seguito alla mia richiesta di smoderazione. Purtroppo la permanenza nello staff non è più possibile (con le attuali condizioni). Mi preme precisare, che non si tratta di problematiche con i miei colleghi mod, ai quali va il mio in bocca al lupo e l'augurio di avere tanta pazienza(qualità che a me è venuta meno).

Ci si legge nelle sezioni ;-)

AULO73 04-10-2018 20:40

Ciao Tuko,ripensaci.....anche se capisco benissimo! effettivamente al momento non è x niente facile,ahimè... #28d#

Avvy 04-10-2018 21:24

Mi spiace tanto.
Da semplice utente posso solo ringraziarvi per il lavoro che portate avanti ogni giorno e augurarvi che le cose cambino presto.

Johnny Brillo 22-10-2018 13:01

Mi dispiace un sacco apprendere questa notizia e vedere che molti altri vecchi mod hanno fatto la tua stessa scelta.

Per quello che può contare, mi interessa farti sapere che per me sei stato un gran moderatore; lo siete stati tutti. Mi riferisco ai vari Entropy, Luca fish, scriptors, ecc (non so chi altri è andato via).

Senza nulla togliere a chi è venuto dopo ed a chi c'è ancora. Dave81, malù e AULO hanno la mia stima totale, sono stati solo sfortunati a prendere in mano il forum in un momento meno felice (per usare un eufemismo).

Alcuni cambiamenti che ha subito il forum sono sotto gli occhi di tutti, mentre altri non c'è dato saperli. Spero solo che vi facciate vivi di tanto in tanto anche come semplici utenti.

Entropy 22-10-2018 13:39

Ciao Johnny :-))
Le motivazioni della mia smoderazione sono le stesse di Tuko.
Ma anch'io sono troppo affezionato a questo forum per tagliare completamente "i ponti".
Quindi, continuerò a seguire tutti voi e di tanto in tanto mi affaccerò a vedere cosa combinate ;-)

Johnny Brillo 22-10-2018 14:12

E' un piacere rileggerti, Entropy. :-)

Quote:

continuerò a seguire tutti voi e di tanto in tanto mi affaccerò a vedere cosa combinate
Questo è quello che conta, almeno per me. Mi raccomando, non dimenticare neanche di aggiornarci se dovessi avere nuove vasche in cantiere. ;-)

TuKo 22-10-2018 17:41

Grazie mille per le belle parole. Come Entropy, non sono piú mod ma resto come utente. Il forum è parte di me, ed è qui che continueró a scrivere e, la dove è possibile, ad aiutare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Luca_fish12 22-10-2018 19:16

Ti ringrazio molto anche io Johnny per le belle parole spese!
E colgo l'occasione per ringraziare, come spesso è capitato, anche @ilVanni , altro utente storico di questo forum che in questi lunghi anni ha contribuito al suo sviluppo.

La forza di un forum coincide con la sua storia e la storia di AcquaPortal siamo noi. Sono le persone che per anni ci hanno scritto, lo hanno letto ed hanno partecipato ognuna a suo modo alla vita di questa comunità virtuale.
La storia non si può cancellare e non si dimentica facilmente.

Anche se di rado, leggo ancora il forum ma non riesco ad essere presente come qualche anno fa. Con il forum ci sono cresciuto (nel senso anagrafico del termine anche) e sicuramente rimane una delle esperienze più belle della vita.
Esperienza che non voglio venga rovinata in alcun modo dal tempo che verrà, ed anche per questo ho deciso di lasciare spazio ad altri, ma l'acquario a casa non manca mai e ci sarà sempre un modo per rileggerci ogni tanto.

Un enorme GRAZIE a tutti! #25 #25 #25

malù 22-10-2018 21:56

Caro Jonny un grazie anche da parte mia, questo forum ci ha "legati" per anni e i vari raduni hanno dato a molti di noi la possiblità di conoscersi personalmente.
A tal proposito, un simpatico aneddoto per alleggerire il clima di addio del post:
Mi presento al mio primo raduno, al tavolo AP ci sono Metalstorm e Davide Lupini, tutti affaccendati con i visitatori......mi avvicino (con moglie al fianco), do un'occhiata alle loro vasche (tra le più belle della fiera) e, con tono saccente domando:
"Ma dove posso vedere dei begli acquari??"
Loro, molto cortesemente, mi chiedono cosa intendessi per begli acquari.....ed io:
"Beh, qualcosa di molto colorato, non come queste due vasche!!!"
A quel punto, visti i loro sguardi>:-( , mi sono presentato.....e le ho quasi prese :-D:-D

tene 22-10-2018 22:20

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062918336)
Caro Jonny un grazie anche da parte mia, questo forum ci ha "legati" per anni e i vari raduni hanno dato a molti di noi la possiblità di conoscersi personalmente.
A tal proposito, un simpatico aneddoto per alleggerire il clima di addio del post:
Mi presento al mio primo raduno, al tavolo AP ci sono Metalstorm e Davide Lupini, tutti affaccendati con i visitatori......mi avvicino (con moglie al fianco), do un'occhiata alle loro vasche (tra le più belle della fiera) e, con tono saccente domando:
"Ma dove posso vedere dei begli acquari??"
Loro, molto cortesemente, mi chiedono cosa intendessi per begli acquari.....ed io:
"Beh, qualcosa di molto colorato, non come queste due vasche!!!"
A quel punto, visti i loro sguardi>:-( , mi sono presentato.....e le ho quasi prese :-D:-D

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12342 seconds with 14 queries