AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   Ma cosa fanno sti Synchiropus Splendidus?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169196)

8Gianlu5 22-04-2009 23:16

Ma cosa fanno sti Synchiropus Splendidus??
 
Ciao raga, da circa due mesi ho in vasca 2 Synchiropus Splendidus, li ho presi in due negozi diversi, uno è circa 4 cm e l'altro circa 6/7 cm.
All'inizio totale indifferenza, poi man mano si sono avvicinati ed ora stanno sempre attaccati.
Qualche giorno fa ho notato questo strano comportamento, come una danza, partivano dal fondo si attaccavano ed arrivavano in superficie.
Ho fatto questa foto con il cellulare.
Questa sera, dopo che le luci si sono spente, ho acceso la pila per esplorare un po la vasca, ho notato che la più piccola ha la pancia gonfia da far paura, sembra un pesce palla, è veramente sproporzionata.
Purtroppo non sono riuscito a fotografarla.
Secondo voi cosa può essere??

8Gianlu5 22-04-2009 23:16

Ma cosa fanno sti Synchiropus Splendidus??
 
Ciao raga, da circa due mesi ho in vasca 2 Synchiropus Splendidus, li ho presi in due negozi diversi, uno è circa 4 cm e l'altro circa 6/7 cm.
All'inizio totale indifferenza, poi man mano si sono avvicinati ed ora stanno sempre attaccati.
Qualche giorno fa ho notato questo strano comportamento, come una danza, partivano dal fondo si attaccavano ed arrivavano in superficie.
Ho fatto questa foto con il cellulare.
Questa sera, dopo che le luci si sono spente, ho acceso la pila per esplorare un po la vasca, ho notato che la più piccola ha la pancia gonfia da far paura, sembra un pesce palla, è veramente sproporzionata.
Purtroppo non sono riuscito a fotografarla.
Secondo voi cosa può essere??

Abra 22-04-2009 23:42

riproduzione ;-) bellissimi quando lo fanno.

Abra 22-04-2009 23:42

riproduzione ;-) bellissimi quando lo fanno.

8Gianlu5 22-04-2009 23:57

Abra, come pensavo...ma non volevo dir minchiate!
Era inconfondibile, prima la danza, poi il pancione...
Ho speranze di tirar su i mandarinetti?? #24

8Gianlu5 22-04-2009 23:57

Abra, come pensavo...ma non volevo dir minchiate!
Era inconfondibile, prima la danza, poi il pancione...
Ho speranze di tirar su i mandarinetti?? #24

ALGRANATI 23-04-2009 08:14

8Gianlu5, la cosa + difficile sono le larve e le uova dato che hanno una fase pelagica

ALGRANATI 23-04-2009 08:14

8Gianlu5, la cosa + difficile sono le larve e le uova dato che hanno una fase pelagica

8Gianlu5 23-04-2009 09:54

ALGRANATI, si si, ho fatto una ricerca ed ho letto che è quasi impossibile...
c'è un tizio che ci è riuscito con un frullatore...
comunque, mi fa piacere perchè se si riproducono vuol dire che stanno benone nel mio reef. :-))

8Gianlu5 23-04-2009 09:54

ALGRANATI, si si, ho fatto una ricerca ed ho letto che è quasi impossibile...
c'è un tizio che ci è riuscito con un frullatore...
comunque, mi fa piacere perchè se si riproducono vuol dire che stanno benone nel mio reef. :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13582 seconds with 14 queries