AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Torno al forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=545601)

grigo 25-03-2021 22:26

Torno al forum
 
Ciao a tutti! Dopo la lunga esperienza su Facebook, che mi ha appena chiuso il gruppo per chissà quale strano algoritmo, ho deciso di tornare al forum e di scrivere solo qui e parlare solo qui di acquari. AP è dove ho iniziato e spero possa rinascere in seguito a questa caccia alle streghe che sta facendo Facebook coi gruppi dedicati agli animali. Inutile dire che preferisco di gran lunga qui dove quello che si scrive e si pubblica resta e può essere letto dagli appassionati.
Sono il solo?

Vappa23 25-03-2021 23:46

Quote:

Originariamente inviata da grigo (Messaggio 1062964665)
Ciao a tutti! Dopo la lunga esperienza su Facebook, che mi ha appena chiuso il gruppo per chissà quale strano algoritmo, ho deciso di tornare al forum e di scrivere solo qui e parlare solo qui di acquari. AP è dove ho iniziato e spero possa rinascere in seguito a questa caccia alle streghe che sta facendo Facebook coi gruppi dedicati agli animali. Inutile dire che preferisco di gran lunga qui dove quello che si scrive e si pubblica resta e può essere letto dagli appassionati.

Sono il solo?

Ebbene no Grigo! :)

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

gerry 25-03-2021 23:46

Bentornato
E no, non sei il solo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

malù 25-03-2021 23:55

Non sei il solo ma quasi........#06

AULO73 26-03-2021 08:15

Bentornato! :-)

MarZissimo 28-03-2021 11:34

Dispiace che ci sia tutta questa dispersione, ci sono un sacco di comunità (forum, gruppi facebook, canali youtube) italiane che stanno facendo cose molto belle...fossimo tutti concentrati in un solo punto di accumulazione andremmo a 4mila km/h.

Bentornato :-)

trotasalmonata 28-03-2021 12:33

Quindi scriverai solo su AP?!?

Fb sta scadendo parecchio...

IVANO 30-03-2021 14:08

Presente...compatibilmente con lavoro e famiglia...

Bagna Graziano 30-03-2021 14:39

Quote:

Originariamente inviata da grigo (Messaggio 1062964665)
Ciao a tutti! Dopo la lunga esperienza su Facebook, che mi ha appena chiuso il gruppo per chissà quale strano algoritmo, ho deciso di tornare al forum e di scrivere solo qui e parlare solo qui di acquari. AP è dove ho iniziato e spero possa rinascere in seguito a questa caccia alle streghe che sta facendo Facebook coi gruppi dedicati agli animali. Inutile dire che preferisco di gran lunga qui dove quello che si scrive e si pubblica resta e può essere letto dagli appassionati.
Sono il solo?

Da come ho sentito sui gruppi non è più consentito mettere annunci di vendita per animali e tecnica per concorrenza a marketplace #24

Lucarho 30-03-2021 15:49

Che ******* e?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11198 seconds with 14 queries