AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Libri e riviste (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Il nuovo libro "Acquario Marino" disponibile su www.neogea.it (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=429949)

wilmar 22-10-2013 12:29

Ciao,Danilo#25 il libro è molto bello! perfetto per chi vuole cominciare ma anche per chi ha più esperienza #36#

***dani*** 22-10-2013 15:20

Grazie wilmar!

acquablu 23-10-2013 10:25

grazie mille delle vostre risposte#70

Marco922 23-10-2013 10:55

Ciao danilo; vorrei acquistare anche io questo libro...ho iniziato da pochi mesi la mia avventura con un nanoreef :).

Il libro fa al caso mio? Oppure è indicato per imparare la gestione di vasche grandi?.


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

***dani*** 23-10-2013 10:57

Ciao Marco, secondo me è indicato comunque, perché parla di tutti gli aspetti tecnici di una vasca, pur essendo incentrato su vasche più grandi. Potresti però anche prendere in considerazione il libro nano-reef scritto dall'amico Lele Tosi.
Meglio ancora prenderli entrambi.

in ogni caso per qualsiasi domanda sono qua

Danilo

Emiliano98 24-10-2013 15:58

Comprato, ora devo aspettare che arrivi :-))

raptino 28-10-2013 15:11

per i neofiti, quale sono io nel marino, è assolutamente perfetto ! Spiega dettagliatamente le basi, con le distinzioni tra i vari metodi di gestione dell'acquario: magari averlo avuto prima.
Diciamo che una lettura pre-acquisto dell'acquario ci evita di fare tantissimi errori e sopratutto ci mette nella possibilità di capire correttamente i successivi consigli del forum.
Considerata la facilità di lettura ed il costo lo considero un must.
#25

***dani*** 28-10-2013 15:43

Grazie raptino

Danilo

annafede 14-12-2013 12:46

[QUOTE Questo libro "Acquario Marino" è stato scritto sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo degli acquari sia per chi ha già una buona esperienza. Inoltre offre spunti di riflessione e consigli anche per chi ha già una notevole esperienza. Quindi io credo possa fare al caso tuo.

Nel caso mi piacerebbe poi che mi facessi sapere come ti sembra

danilo[/QUOTE]

Salve, io l'ho acquistato e letto (in due sere) e ritengo che sia decisamente un libro per chi si avvicina la prima volta all'acquariofilia marina. Belle le foto (c'era da immaginarselo) e peccato che manchi completamente una sezione dedicata agli animali (pesci e coralli).....Speriamo con il prossimo libro #70

Adriano

Tony1976 14-12-2013 12:57

Io l'ho acquistato su Neogea, ottimo per chi inizia, ed ottimo il servizio, ma sopratutto la disponibilità della Sig.ra Tamara.
Anche se come ogni libro ti da le basi, poi tocca a noi fare le nostre esperienze;-);-);-)

Saluti

Tony


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13442 seconds with 14 queries