AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Black moor a digiuno si pappano tutto gli altri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=529414)

Daniele g 14-12-2017 22:57

Black moor a digiuno si pappano tutto gli altri
 
Avete dei consigli su come far mangiare il black gli oranda chi o spezzano tutto è il black niente anche se lo metto vicino a lui niente

cloudsky 14-12-2017 23:42

prova a burare su due lati opposti il mamgime.
ma se sicuro che nessuni é malato?
il pesce é dimagrito?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Daniele g 15-12-2017 14:58

Ce lo da solo 2 giorni

cloudsky 15-12-2017 15:06

ok perciò trova dificolta nella competizione del cibo?
lo vedi che va a mangiare?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Daniele g 15-12-2017 19:25

Si ma quando ormai è finito tutto

cloudsky 15-12-2017 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Daniele g (Messaggio 1062886605)
Si ma quando ormai è finito tutto

Ma è dimagrito?
Fai una foto
Valutare immagini su due lati diversi dell'acquario e vedi che succede

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Cla90 15-12-2017 19:46

Io direte che sono matta ma per assicurarmi che ricevano la stessa dose e mangino in parte uguale do un granulo uno alla volta con un piccolo cucchiaino da gelato, come se li imboccassi. Cercando di separarli uno di qua e l'altro di là.
Ho uno "squalo" di carassio prepotente che è capace di mettersi in bocca tanti granuli in un colpo solo, a tappeto, poi magari lo vedi che fatica a ingoiare tutto ma deve fregare tutto il cibo alla compagna... che poverina si intimorisce della sua prepotenza e se non facessi così mangerebbe pochissimo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

cloudsky 15-12-2017 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Cla90 (Messaggio 1062886613)
Io direte che sono matta ma per assicurarmi che ricevano la stessa dose e mangino in parte uguale do un granulo uno alla volta con un piccolo cucchiaino da gelato, come se li imboccassi. Cercando di separarli uno di qua e l'altro di là.
Ho uno "squalo" di carassio prepotente che è capace di mettersi in bocca tanti granuli in un colpo solo, a tappeto, poi magari lo vedi che fatica a ingoiare tutto ma deve fregare tutto il cibo alla compagna... che poverina si intimorisce della sua prepotenza e se non facessi così mangerebbe pochissimo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

allora fai come stai facendo adesso la vasca di quanti litri é?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

C@rmin& 16-12-2017 01:16

Purtroppo capita spesso che i black moor, a causa del lori occhi , vedano meno il cibo rispetto agli altri pesci con occhi normali


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13749 seconds with 14 queries