AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Sto per ordinare online: conferma affidabilità sito? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=465371)

Luigi Del Vecchio 25-07-2014 19:12

Sto per ordinare online: conferma affidabilità sito?
 
Salve ragazzi, non so come caspiterina ho fatto ma, dopo tentativi e tentativi, sono riuscito a convincere i miei ad ordinare online. :-)

Comunque, come ultima conferma, vorrei sapere se mi posso fidare di aquariumline e, dato che è la prima volta che acquisto online, vorrei che andasse a buon fine.

Ah, vorrei sapere se è possibile sapere il giorno della consegna del pacco, dato che lo recapiteranno i miei nonni e non vorrei che stessero una settimana a casa :-D

Grazie, ciao :-)

AULO73 25-07-2014 19:19

Ciao Luigi,sono anni che ordino da loro e non ho mai avuto nessun problema.....saprai certamente il giorno di consegna in quanto dopo aver spedito,troverai il numero di spedizione del corriere,così da poter tracciare il pacco.....#70

Amleen 26-07-2014 00:28

Le spedizioni magari non sempre sono velocissime, ma penso dipenda dal fatto che hanno molti ordini.. In ogni caso molto affidabili e disponibili!

Luigi Del Vecchio 26-07-2014 23:48

Grazie! :-) vi terrò aggiornati non appena avrò ordinato e durante lo stato di quest'ultimo. ;-)

luca4 27-07-2014 14:26

Ho acquistato una sola volta da loro ma mi sono trovato molto bene e
almeno per il mio ordine sono stati anche veloci .

Luigi Del Vecchio 27-07-2014 20:03

Stamattina ho ordinato :-)

Attualmente lo stato dell'ordine è "in attesa", credo anche perché sia domenica.

Dite che in settimana arriverà? Capitemi, sono piuttosto impaziente ed anche la mia età conferma il tutto :-))

Per l'allestimento se ne parlerà verso agosto/settembre e sarà un caridinaio :-)

Emiliano98 27-07-2014 20:27

Di solito ci mettono fino a 5 giorni dell'ordine, comunque confermo l'affidabilità ;-)

Luigi Del Vecchio 29-07-2014 13:34

Aggiornamento :-)


Adesso lo stato dell'ordine è: " in lavorazione" :-))

Quindi in pratica stanmo elaborando il mio ordine, giusto?

Poi vi aggiornerò all'arrivo della merce e del imballaggio.


bye :-)

steek 29-07-2014 14:49

si esatto, fra poco riceverai una mail dello spedizioniere (non di aquariumline) che ti dirà che il pacco ce l'hanno loro..ti forniranno un numero e con quello in qualsiasi momento puoi vedere dove si trova fisicamente il tuo pacco....a volte ci mettono 5 giorni lavorativi, a volte un po di più....io ormai ne ho fatti tanti di ordini....pagamento in contrassegno...cosi paghi alla consegna e puoi stare tranquillo (credo che costi qualche euro di piu) e in piu metto la consegna veloce (credo che costi anche quella qualche euro in piu) e considera ieri mattina alle 11 ho fatto l'ultimo ordine e stamattina alle 10 lo avevo a casa...in piu c'è un altro sito tedesco (non so se posso scriverlo, in caso te lo giro in mp) dove la spedizione classica senza costi aggiuntivi ti arriva entro 2 giorni
------------------------------------------------------------------------
comunque sia complimenti! se la vasca che vedo è opera di un ragazzo di 13 anni mi immagino alla mia età che cosa sarai in grado di creare!!!

Luigi Del Vecchio 29-07-2014 16:59

Graziee :-))
Bhe non so se la gente mi creda o no, ma ho 13 anni sul serio :-)

L'acquario lho allestito, piantumato e curato tutto da me, dato che avevo promesso ai miei che me ne sarei preso cura io. Ora però la vasca è vuota, un mese fa l'ho svuotata (lo so.. è stato un peccato :-( ) e mi sono proposto di cambiare allestimento dato che per un altro acquario proprio non ne avevo posto.

Scusate forse per il messaggio un po OT #13


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10972 seconds with 14 queries