AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Un mega prato! Foto nuove pag. 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25675)

ladymark 22-12-2005 20:30

Un mega prato! Foto nuove pag. 3
 
Ciao ragazzi questa sera ho finito di sistemare le ultime roccie, per ora le piante non ci sono ancora xkè le sto aspettando! metto solo un tipo di pianta ed è la glossostigma, voglio fare un bel praticello!
Voi che ne dite di come ho disposte le roccie? ciao!
Ps: appena mi arriveranno le pinate le sistemo e vi faccio vedere l'acquario a opera ultimata!

milly 22-12-2005 21:07

come prima impressione mi piace ;-)

marco87 22-12-2005 21:11

a me non piace la roccia dietro appoggiata a vetro... :-)

bella la plafo poi... :-) che lampade ci hai messo alla fine?

ladymark 22-12-2005 21:15

Quote:

a me non piace la roccia dietro appoggiata a vetro
????? tranquy nessuna roccia tocca il vertro, l'acquario si vede in tutti i 4 lati!
la pafoniera che ho scelto è una hqi con due lampadine da 150w a 6000° k! Che ne dite? Troppa? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Grazie cmq per i complimenti! :-)) :-)) :-)) :-))

marco87 22-12-2005 21:27

boh non mi piace lo stesso...è troppo alta rispetto alle altre che mi sembrano sistemate bene ed è anche di un altro tipo... #24
poi non so che idee hai in mente...dicci un pò come sarà l'acquario... :-)
mi ricordo l'acquisto della plafo...finchè non arrivano le piante tienila spenta... :-)

ladymark 22-12-2005 21:33

Quote:

finchè non arrivano le piante tienila spenta
Lo so l'ho accesa solo per fare foto e per vedere bene come disporre i sassi nel fondo, purtroppo quella roccia centrale è quella che mi piace più di tutti e se un giorno lo trovo la farò ricoprire con muschio di giava (in futuro cmq) L'acquario rimmarà come lo vedi tu con in più tutto un prato di glossostigma!
Ho visto questo giapponese in un libro e l'ho cercato di rifare identico, stesse piante, stesse roccie, l'unica cosa è che ho aumentato la luce!
Come pesci metterò un gruppo di cardinali, uno di caridine japponica e il mio ancisturs di tre anni, altri pesci non metto! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

MisterG 22-12-2005 21:36

Bellissima impostazione iniziale. Che rocce e fondo hai usato?

ladymark 22-12-2005 21:38

grazie mille! -11 -11
Vorrei aiutarti ma ora non mi viene proiprio in mente il nome delle roccie, cavoli me lo sono dimenticato! #12 #12 #12 #12 :-D :-D :-D Davvero!!!!!!!!! :-D :-D

marchettto 22-12-2005 22:06

ciao
la luce è bellissima...... penso che le piante oltre a giovarne, metteranno in mostra tutto il loro verde in maniera accecante. che plafoniera è che te la voglio scopiazzare?? #25

ciao
MArco

MisterG 22-12-2005 22:11

Le rocce le hai comprate o raccolte?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13546 seconds with 14 queries