AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   2 notti allucinanti.....ormoni ovunque (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=237058)

ALGRANATI 25-03-2010 08:35

2 notti allucinanti.....ormoni ovunque
 
Sono reduce da 2 nottate e 1 giorno allucinante.

l'altra notte i miei pagliacci dovevano nascere......aspetto fino all'1 di notte per pescarli..........a un certo punto vedo un gambero arlecchino che si arrampica sul vetro e mi dico......lo pesco e lo metto nella vaschetta almeno mi mangia le asterine.....appena lo tocco..........centinaia di larve in giro......prendo la caraffa e al volo ne pesco + che posso.......10 minuti dopo inizio a vedere una larva di pagliaccio.......e così per 4 volte poi si ferma tutto.........guardando nella vaschetta.....vedo il riccio che comincia a spermare........ma i pagliacci non arrivano.
Alle 2 decido di andare a dormire sicuro di perdere tutte le altre larve ma al mattino si lavora............fanculo.........e invece.....le larvine mi aspettano.

ieri torno a casa e mi accorgo che i pagliacci di Malpe, da me in pensione, stanno deponendo nella vaschetta , praticamente attaccati al vetro frontale......posizione spettacolo per fare le foto.........


la sera a mezzanotte.....nascono i pagliaccetti..........

MORALE...................ho 200 pagliaccetti, un centinaio di larve di Gambero arlecchino a cui non ho idea di cosa dare da mangiare.


dopo vi metto le foto ...adesso devo andare a lavorare:-)):-)):-))

Jean05 25-03-2010 13:37

:-D figata, i wurde ti hanno portato fortuna.......

Grande Matteo.....

GROSTIK 25-03-2010 14:51

complimenti Matteo #25#25 .... adesso c'haio da lavorare pure a casa :-D:-D

Sandro S. 25-03-2010 14:56

matteooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo


ma possibile che da te nasce di tutto ? XD

sabato passo da te prima di andare dove sai tu.

maxcc 25-03-2010 14:56

aspettiamo le foto ;-)

UCN PA 25-03-2010 15:06

ALGRANATI; informati per i gamberi arlecchino, sarebbe una nuova sfida molto stimolante #36##36##36#

cicala 25-03-2010 15:13

matte per gli arlecchini.....le stelle sono tante milioni di milioni.......:-D:-D:-D:-D


sei un grande #25#25#25 e sono dei grandi i tuoi animali ( nel vero senso della parola.#25..brutti porcelli).......l'unica cosa che mi fa incazz....e è ma perchè non vivi a Genova così ero sempre a casa tua....:-)):-)):-)):-))

Wurdy 25-03-2010 15:23

ALGRANATI Matteo te l'ho già detto tante volte...le pilloline blu sono per te, non sono da buttare in vasca !! #23






#25 #25 #25 Grande !!!!!

GROSTIK 25-03-2010 17:06

#24#24 non è che invece di provare i bio-pellet .... hai usato altre pillole come dice Wurdy :-D:-D

Frank Sniper 25-03-2010 17:39

Grande Matteo! devono essere stati momenti di gioia ma anche di panico! dove hai trovato posto per tutti questi piccolini?!?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13229 seconds with 14 queries