AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   (Aiuto) Chi è in grado di costruire una plafo a led a milano? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=268484)

cesarino.cv77 31-10-2010 10:34

(Aiuto) Chi è in grado di costruire una plafo a led a milano?
 
Ciao ragazzi;mi sono deciso e vorrei autocostruirmi una ploafo led per la mia vasca da 100,solo che non ho la piu' pallida idea da dove cominciare,e visto che non ne capisco una mazza sia del fai da te che di elittricita cerco un anima pia-78 a milano che mi dia supporto tecnico ":-De morale"che mi aiuti passo passo su come costruirmela,dove comprare i componenti,come assemblarla ecc,ecc
Cerco qualcuno a milano in modo che magari ci si puo' beccare per un caffe o una-97c e mi spieghi tutto di persona e che magari mi dia delle direttive precise o mi faccia vedere come si fa!
Perchè ripeto sono negato ed ho una paura di fare una ca....a e visto che i componenti non costano pochi euro non vorrei bruciare tutto!
Sperando che qualcuno in zona con tanta voglia di fare ed un po' di tempo libero legga,!-28-28-28

diodani 31-10-2010 10:47

io son di milano e se leggi qualke post più in basso la sto facendo anke io..sto cercando solo di capire se i led ke ho trovato van bene...ci possiamo vedere quando vuoi, lavoro in un azienda ke tratta appunto led componentistiche elettroniche e quindi una volta capito quali siano i led migliori possiamo iniziare..per adex ho trovato dei diodi led ad alta intensità luminosa a 6000k quindi luce bianca..però la mia intenzione non è farla tutta a led ma con 2 neon marini e ricreare anche sia alba ke tramonto ke luce notturna..se vuoi unirti siamo già in 3 pekrè c'è anke un mio amico...ciao fammi sapere anke in pvt

pupazzino 31-10-2010 11:05

Ciao ragazzi, se andate avanti di questo passo mi sa che che da quì a poco nascerà una multinazionale per la produzione di plafo a led. :-)
Tralasciando lo scherzo, direi che unire le forze e le conoscenze è sempre meglio.
Io di elettronica non ne capisco molto, sull'hardware potrei darvi quelche dritta ( anche io sto costruendo una grande plafo a led da 700W ). Per il caffe la vedo dura visto che sono di Alcamo (Trinacria).

diodani 31-10-2010 11:26

pupazzino dicci te i diodiled ad alta intensità luminosa da 0,5 da 6000k va bene o i k son pochi ce ne vorrebbero di più?contando ke la plafo o almeno la mia sarà formata da parte centrale in led che faccia anche fase lunare, alba e tramonto e due led t5 marini da 25000k affianco..

cesarino.cv77 31-10-2010 11:39

Dai dai che facciamo gruppo#25


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11901 seconds with 14 queries