AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mercatino petfestival (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=534909)

Lamossa 07-10-2018 16:00

Mercatino petfestival
 
Se non mi ricordo male l anno scorso lo stand di acquaportal ha messo a disposizione uno spazio per vendere materiale usato .. anche quest' anno sarà così ? A chi mi posso rivolgere per chiedere un informazione ?

TuKo 07-10-2018 18:20

Lo scorso anno AP (intesa come staff e struttura) non era presente alla manifestazione. Gli anni precedenti invece, uno spazio veniva messo a disposizione degli utenti per la vendita di materiale usato.
Quest'anno sembra che AP ritorni al Petfestival, ma non posso esserti d'aiuto perche non faccio piú parte dello staff (attendo che mi tolgano la patacca da mod), non so quindi indicarti a chi dovresti rivolgerti, mi dispiace.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

tene 07-10-2018 18:23

Ciao lamossa.
Lo scorso anno ap non era presente al petfestival e quest'anno data la decisione dell'ultimo momento e lo spazio assegnato veramente esiguo posso pensare (non avendo certezze non essendo più nello staff) che verra fatto solo un piccolo spazio espositivo più a scopo commerciale che di aggregazione come invece è sempre stato nelle edizioni precedenti dove gli eventi erano anche raduni ufficiali.
Purtoppo i tempi cambiano e non sempre in meglio

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

IVANO 07-10-2018 19:36

Confermo quanto detto dagli amici sopra , quest'anno lo spazio sarà riservato alla nuova "proprietà" che conosceremo anche noi di persona in occasione del PET quindi niente a che fare rispetto agli anni precedenti.

Speriamo ci sia subito intesa tra i "vecchi mod" e i nuovi amministratori per poter organizzare qualcosa per l'anno prossimo ....di più non ti so dire.. . Parecchi degli amici MOD hanno dato le dimissioni e anche noi ancora in carica siamo in attesa di capire quale sarà la linea futura.

Gen.gi 07-10-2018 20:15

Cioè Ivano stai dicendo che non vi conoscete nemmeno?
Come se dietro a tutto ciò ci sia qualcuno che comanda

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IVANO 07-10-2018 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Gen.gi (Messaggio 1062916499)
Cioè Ivano stai dicendo che non vi conoscete nemmeno?
Come se dietro a tutto ciò ci sia qualcuno che comanda

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

No non ci siamo mai visti ne stretti una mano.

La nuova proprietà è formata da Sara che per anni , agli inizi, si occupava della parte tecnica del forum (server e linguaggio per essere spicci) oltre che ad altre persone che prima o poi si presenteranno anche agli utenti .

Marco Rosetti che per anni era l'unico nostro contatto con la proprietà ha abbandonato .

Per adesso siamo , chi è rimasto. i moderatori del forum solo per passione come è sempre stato e per aiutare voi utenti ma non abbiamo potere decisionale su nulla, dal portale al forum (vedi modi di partecipazione al pet)

Tommy_RSM 07-10-2018 22:24

Ciao Roberto, speravo di prendere qualche tua bella talea.......... visto che ho perso la vasca e quelle che mi hai dato negli anni scorsi, diventate meravigliose, non le ho più. Peccato, da quello che vedo si è perso tutto il gruppo ........ e so che qualcuno dei big ha smantellato anche la vasca dopo aver perso gli animali per sfiga!!!
Spero comunque di salutarti a Piacenza.

alegiu 08-10-2018 08:26

Ciao,

l’anno scorso per volere di chi ci amministrava non abbiam potuto partecipare, io farò un salto principalmente per salutare e abbracciare gli altri mod e tutti gli amici che verranno.
In seconda battuta per conoscere i nuovi amministratori e capire se andare avanti come mod o lasciare ad altri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

tene 09-10-2018 07:28

Quote:

Originariamente inviata da Tommy_RSM (Messaggio 1062916525)
Ciao Roberto, speravo di prendere qualche tua bella talea.......... visto che ho perso la vasca e quelle che mi hai dato negli anni scorsi, diventate meravigliose, non le ho più. Peccato, da quello che vedo si è perso tutto il gruppo ........ e so che qualcuno dei big ha smantellato anche la vasca dopo aver perso gli animali per sfiga!!!
Spero comunque di salutarti a Piacenza.

Ciao doc, con gli altri amici del forum ci ritroveremo il sabato. [emoji6]


Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

Tommy_RSM 09-10-2018 13:20

Io e Matteo ci siamo con alcuni amici da sabato mattina presto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14247 seconds with 14 queries