AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Caridine + Pangio... Aiuto! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=514915)

Enzogusto 17-10-2016 10:55

Caridine + Pangio... Aiuto!
 
Buongiorno, vi chiedo un aiuto, sono stati fuori per lavoro e al mio ritorno, mia moglie pensando di farmi un regalo, mi ha fatto trovare nel mio caridinaio, un Pangio, perché lo trovava carino e sopratutto perché il commesso del negozio di animali dove é andata, le ha detto che insieme (Caridine e Pangio) stanno benissimo.
Ora aiutatemi voi.... posso stare tranquillo o rischio uno sterminio ?
Per favore aiutatemi

parrodio 18-10-2016 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Enzogusto (Messaggio 1062789397)
Buongiorno, vi chiedo un aiuto, sono stati fuori per lavoro e al mio ritorno, mia moglie pensando di farmi un regalo, mi ha fatto trovare nel mio caridinaio, un Pangio, perché lo trovava carino e sopratutto perché il commesso del negozio di animali dove é andata, le ha detto che insieme (Caridine e Pangio) stanno benissimo.
Ora aiutatemi voi.... posso stare tranquillo o rischio uno sterminio ?
Per favore aiutatemi

Mi accodo perchè vorei mettere sia caridine che pangio coi miei guppye volevo vedere se non creavano problemi

DUDA 19-10-2016 10:37

Quote:

Originariamente inviata da parrodio (Messaggio 1062789783)
Quote:

Originariamente inviata da Enzogusto (Messaggio 1062789397)
Buongiorno, vi chiedo un aiuto, sono stati fuori per lavoro e al mio ritorno, mia moglie pensando di farmi un regalo, mi ha fatto trovare nel mio caridinaio, un Pangio, perché lo trovava carino e sopratutto perché il commesso del negozio di animali dove é andata, le ha detto che insieme (Caridine e Pangio) stanno benissimo.
Ora aiutatemi voi.... posso stare tranquillo o rischio uno sterminio ?
Per favore aiutatemi

Mi accodo perchè vorei mettere sia caridine che pangio coi miei guppye volevo vedere se non creavano problemi

INfatti, come già spiegato nel tuo topic, sono animali incompatibili, un po per incompatibilità dei valori ma soprattutto perchè condividono la stessa posizione in vasca generando così inutili situazioni di stress.

Enzogusto 19-10-2016 14:58

Io sono preoccupato innanzitutto che si possa mangiare tutte le Caridine ... volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze al riguardo di Pangio e Caridine insieme
Grazie

parrodio 19-10-2016 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Enzogusto (Messaggio 1062790079)
Io sono preoccupato innanzitutto che si possa mangiare tutte le Caridine ... volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze al riguardo di Pangio e Caridine insieme
Grazie

Ciao
Da quanto mi è stato spiegato rischi che mangino le caridine se non ho capito male


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12882 seconds with 14 queries