AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MAGNA ROMAGNA - ANNO I (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106420)

***dani*** 17-11-2007 10:10

MAGNA ROMAGNA - ANNO I
 
Ieri sera abbiamo finito poco prima delle 2 la prima cena del MAGNA ROMAGNA*... eravamo pochi... ma buoni, ringrazio quindi

* il nome viene da una analoga iniziativa su AVFORUM :-))

ieri sera oltre a me c'erano:

Cris1261 ovvero Pino ovvero VIVA SANZIO!!! :-))
Ricci Giorgio
Andrea Bianchi
Mirco Buccarini
Zanna Bianca ovvero Maurizio

Eravamo in 6 ma ci siamo divertiti molto, tanto che guardando l'orologio all'uscita del locale ci siamo stupidi dell'ora... 1.40 :-))

Ora abbiamo una mezza idea, o meglio l'idea è mia :-) di vederci spesso e con continuità...

Abbiamo quindi pensato di replicare un venerdì di ogni mese, cambiando la località ed avendo modo anche di andare a vedere ogni volta una vasca diversa.

Quindi la prossima volta, circa a metà dicembre, potremmo andare ad Urbino a trovare Mirco (meglio il giovedì vero?), oppure a San Marino da Maurizio, a Cervia da Pino (anche se forse è meglio attendere l'arrivo della vasca) oppure a Longiano da Andrea Bianchi, o di nuovo a Rimini da Giorgio...

Aspetto una vostra candidatura per il posto ed il giorno, che presumibilmente dovrebbe essere un venerdì sera (urbino a parte vero mirco???)

ed ovviamente il nuovo giro di richiesta partecipanti!

sebyorof 17-11-2007 10:36

Danilo!!!! non puoi dire a tutti che eravate pochi ma buoni!!! per esserne certi devi mostrarci almeno una decina di foto!!!!!!! :-))

***dani*** 17-11-2007 10:39

ahaha non abbiamo fatto foto :-) abbiamo amabilmente chiacchierato... e...

viva Sanzio :-))

andreaross 17-11-2007 22:38

Se fate ad Urbino ci sarò quasi sicuramente.
aspetto notizie
ciao
andrea #22 #22

madmaxreef 18-11-2007 19:08

Danilo mi sono meravigliato anche io di come siamo riusciti a chiaccherare fino a quell'ora evidentemente la serata e stata molto interessante poi con quello che c'era da vedere nei tavoli di fianco a noi.... comunque per il prossimo incontro non c'e problema se ne puo parlare anche se la mia vaschetta non sara il massimo della libidine pero puo essere un modo anche per capire dove si puo migliorare ;-)

***dani*** 18-11-2007 20:35

Felice di rileggerti Mirco!

Secondo me le vasche mostrano una personalità e sono tutte belle ;-) E poi sono curioso di vederla, ed al limite di razziare qualche animale o portare qualcosa :-))

Inoltre prima o poi dovremo andare anche da andreaross :-)) che per il momento se ne verrà su lui.

Aspetto candidature per una data attorno al 15 dicembre :-)

cris1261 20-11-2007 22:23

Anche per me è stata una serata divertente, sicuramente confrontarsi con altri acquariofili è stata un'esperienza allettante sicuramente spero in un'altra cena confermo che la serata è volata....alla prossima ragazzi dimenticavo VIVA SANZIO

Pfft 20-11-2007 23:00

***dani***, alla prossima state a rimini o marche nord che vedo di venire ...
ciapsss

ANDREANEGU 22-11-2007 23:09

***dani***,
Alla prossima cena cercherò di esserci anch'io, visto che di amici acquariofili ho solo voi..con cui scambio opinioni solo tramite posta elettronica ed ho iniziato da poco.
Andrea

fischer 23-11-2007 18:48

Farò il possibile anche io.... bimbo permettendo.
;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,26644 seconds with 14 queries