AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   Allestimento vaschetta Red Cherry (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42991)

Andydiscus 11-05-2006 14:47

Allestimento vaschetta Red Cherry
 
Ciao ragazzi, vorrei allestire una vaschetta di ciirca 15-16 litri , per allevare le Red cherry......mi chiedevo se allo scopo utilizzo la vaschetta in cui ho 2 pesci rossi ( chiaramente i pesci rossi li levo) .....il mio dubbio è qui :
la vaschetta in questione è in uso da 6 mesi, di conseguenza il filtrino interno presente, è gia maturo, di conseguenza mi basterebbe, mettere un po di ghiaia sul fondo, qualche piantina e un neon di 8 w , e sarebbe gia pronta immagino??? il filtro non ha bisogno di maturare ? ( Cambierei solo l'acqua con acqua RO, arrichita di Sali dennerle........) ..che dite si puo fare subito sto passaggio al volo?

die_go 11-05-2006 16:25

Secondo me non avrai problemi, ma aspetta parero + autorevoli

Una curiosita un po OT, dove le hai trovate le caridine a Milano e dintorni?

Andydiscus 11-05-2006 17:03

Quote:

Originariamente inviata da die_go
Secondo me non avrai problemi, ma aspetta parero + autorevoli

Una curiosita un po OT, dove le hai trovate le caridine a Milano e dintorni?

Ciao si penso anche io di non avere problemi in questo modo.mah speriamo..........

per la tua seconda domanda, conosco dei negozi che ne hanno sia in milano che in provincia di Neocaridine :-)

die_go 11-05-2006 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Andydiscus
per la tua seconda domanda, conosco dei negozi che ne hanno sia in milano che in provincia di Neocaridine :-)

Appunto, io abito a Pisa ma sono nato e cresciuto a Milano.
Dato che sto cercando le RedCherry, se mi indichi dove trovarle la prossima volta che salgo a trovare i miei vado a comprarle...