AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   Allestimento vaschetta Red Cherry (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42991)

Andydiscus 11-05-2006 14:47

Allestimento vaschetta Red Cherry
 
Ciao ragazzi, vorrei allestire una vaschetta di ciirca 15-16 litri , per allevare le Red cherry......mi chiedevo se allo scopo utilizzo la vaschetta in cui ho 2 pesci rossi ( chiaramente i pesci rossi li levo) .....il mio dubbio è qui :
la vaschetta in questione è in uso da 6 mesi, di conseguenza il filtrino interno presente, è gia maturo, di conseguenza mi basterebbe, mettere un po di ghiaia sul fondo, qualche piantina e un neon di 8 w , e sarebbe gia pronta immagino??? il filtro non ha bisogno di maturare ? ( Cambierei solo l'acqua con acqua RO, arrichita di Sali dennerle........) ..che dite si puo fare subito sto passaggio al volo?

die_go 11-05-2006 16:25

Secondo me non avrai problemi, ma aspetta parero + autorevoli

Una curiosita un po OT, dove le hai trovate le caridine a Milano e dintorni?

Andydiscus 11-05-2006 17:03

Quote:

Originariamente inviata da die_go
Secondo me non avrai problemi, ma aspetta parero + autorevoli

Una curiosita un po OT, dove le hai trovate le caridine a Milano e dintorni?

Ciao si penso anche io di non avere problemi in questo modo.mah speriamo..........

per la tua seconda domanda, conosco dei negozi che ne hanno sia in milano che in provincia di Neocaridine :-)

die_go 11-05-2006 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Andydiscus
per la tua seconda domanda, conosco dei negozi che ne hanno sia in milano che in provincia di Neocaridine :-)

Appunto, io abito a Pisa ma sono nato e cresciuto a Milano.
Dato che sto cercando le RedCherry, se mi indichi dove trovarle la prossima volta che salgo a trovare i miei vado a comprarle...

se non vuoi fare pubblicità mi mandi i nome dei negozzi in MP?!?

Grazie

Ghiuta Alex 11-05-2006 20:21

Re: Allestimento vaschetta Red Cherry
 
Quote:

Originariamente inviata da Andydiscus
Ciao ragazzi, vorrei allestire una vaschetta di ciirca 15-16 litri , per allevare le Red cherry......mi chiedevo se allo scopo utilizzo la vaschetta in cui ho 2 pesci rossi ( chiaramente i pesci rossi li levo)

Quindi se non ho capito male stai tenendo(o stavi tenendo) 2 pesci rossi in 15 l d'acqua...?
A meno che non siano dei Xipho i tuoi pesci "rossi" .... questo non si fa #07

Andydiscus 11-05-2006 20:26

Re: Allestimento vaschetta Red Cherry
 
Quote:

Originariamente inviata da Ghiuta Alex
Quote:

Originariamente inviata da Andydiscus
Ciao ragazzi, vorrei allestire una vaschetta di ciirca 15-16 litri , per allevare le Red cherry......mi chiedevo se allo scopo utilizzo la vaschetta in cui ho 2 pesci rossi ( chiaramente i pesci rossi li levo)

Quindi se non ho capito male stai tenendo(o stavi tenendo) 2 pesci rossi in 15 l d'acqua...?
A meno che non siano dei Xipho i tuoi pesci "rossi" .... questo non si fa #07


Si lo so, ma li avevo vinti ad un gioco, lo scorso settembre :-) , e di metterli nell'acquario tropicale onn mi andava, cmq appartelo spazio ristretto, avevano filtro e mangiavano per bene :-) , cmq ora li libererò in una fontana......nella villetta di una mia amica :-)

rucefilo 12-05-2006 20:01

Re: Allestimento vaschetta Red Cherry
 
Quote:

Originariamente inviata da Andydiscus
cmq ora li libererò in una fontana......nella villetta di una mia amica :-)

saggia decisione

Andydiscus 13-05-2006 13:26

Re: Allestimento vaschetta Red Cherry
 
Quote:

Originariamente inviata da rucefilo
Quote:

Originariamente inviata da Andydiscus
cmq ora li libererò in una fontana......nella villetta di una mia amica :-)

saggia decisione

:-) fatto..speriamo siano felici :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,68782 seconds with 14 queries