AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   perchè non si organizza di nuovo un acquaContest?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448386)

lori93 17-02-2014 13:15

perchè non si organizza di nuovo un acquaContest??
 
ciao a tutti!!! Ormai è un paio di anni che giro nel forum :D e grazie a voi ho imparato un sacco di cose, ora volevo chiedervi come mai non si organizza di nuovo un acqua contest??
Girando nel forum ho visto che per diversi anni (2006/8/9/10) sono stati fatti dei contest di fotografia, fai da te, ecc...
Mi sembrava un'ottima idea :D

parliamone!!! #70

Luca20 17-02-2014 18:29

Sarei d'accordo anche io :-) seguo con interesse#e39

pintu91 17-02-2014 18:59

infatti, e non capisco perchè il photocontest 2011 sia stato cancellato dall'archivio (non c'era neache prima del crash del forum, quindi non è stato perso con quello...), mi ero pure classificato in una categoria.

lori93 17-02-2014 21:08

Ho scritto a marcoap e mi ha detto che ci stanno pensando ad organizzarlo... Sarebbe molto interessante :D
Voi che tipo di contest preferireste?

pintu91 19-02-2014 13:59

sarebbe bello inventare qualcosa di nuovo anche perchè nel contest di fotografia è avvantaggiato chi possiede una macchina migliore o chi fa come lavoro il fotografo...

Per esempio come idea non sarebbe male l'acquario più bello in minor litri possibili, cioè ricreare in pochi litri (max 5lt) un layout acquatico, ovviamente deve essere allestito senza introdurre pesci, al massimo si potrebbero mettere delle caridine solo nel momento in cui si fanno le foto per presentarlo al concorso e poi toglierle subito, oppure delle semplici lumache.
Poi magari si potrebbe dividere in diverse categorie in base al volume della vaschetta,
esempio:
Cat.1: da 0 a 0.5lt
Cat.2: da 0.5 a 3lt
Cat.3: da 3 a 5lt

lori93 22-02-2014 01:30

che bell'idea!! o magari anche salie anche un pò di litri :D tipo da 5lt a 30lt... o comunque sotto i 30 i litri... 0.5lt mi sembra veramente micro :D però come idea mi piace molto!

Luca_fish12 22-02-2014 09:25

C'è già un'idea in cantiere ;-) ora vediamo quando lanciarla!!

Grazie per le proposte che fanno sempre piacere per vivacizzare un po'! :-)

pette 22-02-2014 10:17

Contest e contest! Magari chiedendo alle aziende che fanno pubblicità su AP se vogliono avere un extra gratis, ovvero la possibilità di metterci il nome sui premi da dare ai vincitori, così noi di AP vinciamo due volte!
1 Più affluenza di utenti seri e preparati che lucidano e sistemano le vasche per vincere
2 Premi utili in omaggio a costo zero per lo staff

Se poi volete aggiungere la categoria alcolizzato di AP potrei giocarmela con @Metalstorm in una sfida all'ultimo goccio! :-D

mentalità ultras 22-02-2014 12:11

Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1062331457)
Se poi volete aggiungere la categoria alcolizzato di AP potrei giocarmela con @Metalstorm in una sfida all'ultimo goccio! :-D

questo contest mi piace :-D:-D ovviamente tutto il tutto deve essere offerto dagli organizzatori e dagli sponsor #18#18

Kwisatz 22-02-2014 14:19

Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1062331457)
Contest e contest! Magari chiedendo alle aziende che fanno pubblicità su AP se vogliono avere un extra gratis, ovvero la possibilità di metterci il nome sui premi da dare ai vincitori, così noi di AP vinciamo due volte!
1 Più affluenza di utenti seri e preparati che lucidano e sistemano le vasche per vincere
2 Premi utili in omaggio a costo zero per lo staff

Se poi volete aggiungere la categoria alcolizzato di AP potrei giocarmela con @Metalstorm in una sfida all'ultimo goccio! :-D

Non ci pensare proprio! Ci sarà una bella lotta per il titolo!!#18#18-e66-e66-e62


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12624 seconds with 14 queries