AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   Ecco un LGM ben tarato come lavora... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203310)

Geppy 14-07-2009 20:43

Ecco un LGM ben tarato come lavora...
 
Dopo oltre 15 giorni, tarato per schiumare denso ma non secco, nonostante la melma, la schiumazione non è inibita! Continua a lavorare.

Se è vero che non esistono gli schiumatoi intelligenti, è anche vero che esistono schiumatoi ben progettati (che schiumano solo quando devono) e ben tarati.... ;-)

geppy

Poffo 16-07-2009 11:54

anche il mio fa lo schiumato di quella stessa densità e colore.....!!!
Geppy solo una cosa il mio lgs800 è migliorato nel momento in cui ho tolto completamente il rubinetto dell'aria....adesso il tubo è libero...ho messo il solito portarullini che fa da silenziatore....è una buona regolazione??l'acqua è di poco sopra la tacca interna....dovendo schiumare bagnato per metodo Xaqua....saluti.... :-)

Geppy 16-07-2009 16:44

Quote:

Originariamente inviata da poffo
anche il mio fa lo schiumato di quella stessa densità e colore.....!!!
Geppy solo una cosa il mio lgs800 è migliorato nel momento in cui ho tolto completamente il rubinetto dell'aria....adesso il tubo è libero...ho messo il solito portarullini che fa da silenziatore....è una buona regolazione??l'acqua è di poco sopra la tacca interna....dovendo schiumare bagnato per metodo Xaqua....saluti.... :-)


Io ho rubato un silenziatore ad un 950.... ;-)

Bene anche la tua regolazione.

geppy

Sandro S. 16-07-2009 16:49

Geppy, ..che schifezza ....ovviamente è un complimento!! :-D :-D

ma che hai in vasca :-D

Poffo 16-07-2009 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

Originariamente inviata da poffo
anche il mio fa lo schiumato di quella stessa densità e colore.....!!!
Geppy solo una cosa il mio lgs800 è migliorato nel momento in cui ho tolto completamente il rubinetto dell'aria....adesso il tubo è libero...ho messo il solito portarullini che fa da silenziatore....è una buona regolazione??l'acqua è di poco sopra la tacca interna....dovendo schiumare bagnato per metodo Xaqua....saluti.... :-)


Io ho rubato un silenziatore ad un 950.... ;-)

Bene anche la tua regolazione.

geppy


eh...a trovarlo....dovrei rompere le palle a quello strano tipo che si chiama geppy e ordinarlo a Manuela...ma dopo gli rompo sempre le scatole... :-))

Tornando a un discorso tecnico...se al mio lgs gli metto la girante del modello sp??come va??me lo consigli??
ciauzzzzzzzzzzz

Poffo 16-07-2009 19:39

ehm...scusate se rompo....questo è il mio lgs800 dopo una settimana....!!!

http://img38.imageshack.us/img38/9243/51616235.th.jpg
prima come silenziatore ho detto portarullino per farmi capire...ma un barattolo della sgh per i pesci con modifica è uguale?????? :-D :-D

Geppy 18-07-2009 00:25

Quote:

["poffo"]
eh...a trovarlo....dovrei rompere le palle a quello strano tipo che si chiama geppy e ordinarlo a Manuela...ma dopo gli rompo sempre le scatole... :-))
:-D :-D :-D

Quote:

Tornando a un discorso tecnico...se al mio lgs gli metto la girante del modello sp??come va??me lo consigli??
Francamente non lo ritengo necessario ma viste "le mode", da maggio è disponibile, su richiesta, anche l'800 standard con la girante maggiorata.
Schiumi già bagnato, perchè aumentare l'aria?

geppy

Geppy 18-07-2009 00:31

Dopo 22 giorni.

Ed ancora schiumava.

Poi ho pulito il bicchiere e meglio non dire quello che è venuto fuori..... #06 #06 #06 Prima o poi faccio il filmato della pulizia del bicchiere.....

Poffo 18-07-2009 01:05

scusa geppy...ma se il tuo e il mio sono lo stesso modello....lgs800...perchè il mio ha la parte superiore sotto il bicchiere a forma di cono invece dalle tue foto il tuo è piatto??c'è qualcosa di diverso o no???
ps....se ti va mi mandi un mp per poter richiedere la girante e magari il silenziatore???ciauzzzzzzzzzz

Geppy 20-07-2009 20:09

Quote:

Originariamente inviata da poffo
il mio ha la parte superiore sotto il bicchiere a forma di cono invece dalle tue foto il tuo è piatto??


??? :-)



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08398 seconds with 14 queries