AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquaportal...che succede... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448942)

Abra 20-02-2014 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1062329305)
io però vedo che c'è anche un certo successo delle pagine goccia blu su facebook... a tutti gli effetti è un "concorrente" dei forum anche se le associazioni hanno scopi diversi

#70 dove sarebbero stati prima di FB ?? e che se lo chiedano chi chiede il perchè c'è meno gente.

MatteoBr 20-02-2014 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1062329311)
Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1062329305)
io però vedo che c'è anche un certo successo delle pagine goccia blu su facebook... a tutti gli effetti è un "concorrente" dei forum anche se le associazioni hanno scopi diversi



#70 dove sarebbero stati prima di FB ?? e che se lo chiedano chi chiede il perchè c'è meno gente.


Distruggiamo facebook!!!!!......:)


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Abra 20-02-2014 21:07

Te lo appoggio ahahah

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

vento76 20-02-2014 21:18

notato la stessa cosa....
per un sacco di motivi probabilmente ma la cosa è evidente...

un tempo mi potevo collegare ogni 15 min e non riuscivo a tener dietro a tutti i uovi post e le discussioni seguite...
ora mi collego solo la sera e ci sono gli stessi 4 post della sera prima, a volte il mercatino addirittura fermo....

speriamo di recuperare il vecchio splendore, AP è stato e deve rimanere un riferimento importante :-)

ALGRANATI 20-02-2014 21:22

Come non quotare i miei 2 ex colleghi??

Abra 20-02-2014 21:27

Teo non siamo mai stati ex colleghi ;-) tu sei ancora moderatore per me come per tanta altra gente , per come è visto il moderatore quì , e lo sarai sempre per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mazzoli Andrea 20-02-2014 22:04

Io penso che non ci sia niente di direttamente o strettamente riconducibile ad ap in quanto frequento anche altri forum(non solo di acquariologia)ed è una tendenza generale la "staticità" dei forum
La gente vuole risposte in linea "egocentristica",non gliene frega niente di lasciare"una traccia di se stessi"e condividere le proprie esperienze,vuole solo sapere subito quello che gli succede
...e come ben sappiamo Facebook e altri social fanno libero sfogo all ego

Poffo 20-02-2014 23:09

e poi arriva il momento in cui ti occorre una risposta...o un problema che non riesci a risolvere....e dove vai???su FB???...certo che no...ha la memoria storica di mia nonna e ogni 3 giorni sparisce tutto e amen....
ma vieni su AP....dove quello che cerchi stai sicuro che lo trovi.....
il forum è CONDIVISIONE......e non una raffica di domande e risposte che andranno perse nel nulla.....

il forum come si diceva sopra....siete voi utenti......
se nessun utente apre nuove discussioni o ci sono dei bei confronti è solo perchè in questo periodo storico particolare.....gli stimoli maggiori provengono da altro....quindi ragazzi.....credo sia tutto nella norma...l'andazzo è quello....

ALGRANATI 20-02-2014 23:36

Grazie Cri, mi sono pisciato sotto :-)

massyvassallo 20-02-2014 23:40

senza contare tutti quelli che per la crisi economica o per altri motivi hanno smontato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11718 seconds with 14 queries