AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Spostare acquario? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4794)

faro 27-04-2005 17:33

Spostare acquario?
 
Salve a tutti,
sono un principiante allo stato puro, mi sono avvicinato da poco al mondo degli acquari anche se ne sono stato sempre un appassionato.
Ho deciso di iniziare la mia esperienza con un acquario marino perchè mi affacina di più rispetto a quello di acqua dolce e anche perchè a sentire il mio negoziante di fiducia anche un neofita può gestirlo.
sono tre settimane che il mio acquario "gira" e da qualche giorno ho inserito i primi 5 kg di rocce vive.
Ma ho un dobbio atroce che in parte il mio negoziante ha chiarito, tra un paio di mesi dovrò cambiare casa, in molti mi hanno detto di aspettare, ma a sentire lui non è problematico uno spostamento e allora mi sono fatto prendere dalla passione.
Che ne pensate? e fattibile lo spostamento?

***dani*** 27-04-2005 18:44

si, è possibile, e dato che il tuo acquario è piccolo non dovrebbero esserci molti problemi.
Anche se sarebbe stato meglio aspettare #07

Per altro se compili il tuo profilo in maniera estesa, magari prendendo spunto dal mio profilo, e ci descrivi la vasca e cosa vuoi allevare ti potremmo aiutare di più.

gabrimor 27-04-2005 19:34

Lo spostamento e' fattibile ma io al tuo posto aspetterei ciao

faro 27-04-2005 21:24

Grazie del consiglio daniloronchi,
si il mio profilo non è dettagliato, hai ragione ma è solo perchè non so dare ulteriori spiegazioni, ho datto un occhiata al tuo è mi è sembrato arabo.
Ora chiederò al mio negoziante le "cose" che ha inserito e sarò più preciso, anche perchè il vostro aiuto mi serve e come.