AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Jebao?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=438267)

ludwig 08-12-2013 20:44

tipo? non gettare il sasso e poi.....

giangi1970 08-12-2013 20:58

Ludwig....non è questione di lanciare il sasso....ma non passare per ilnegoziante che ne parla male perché ha paura di non vendere più Vortec o tunze o Sicce...
In realtà i magneti di sostegno di jebao sono in ferrite,per abbassare i costi visto che la ferrite costa decisamente meno del neodimio,e rivestiti in modo che sia stagni, visto che la ferrite fa ruggine....
Sempre per abbassare i costi e non riprogettare un supporto,hanno usato ildisegno della clip di tunze e il magnete di Resun....peccato che a più di qualcuno abbia fatto ruggine, , perché non era cosi stagno, e si sia anche giocato la vasca....chiedete a Pelmo...
E non è l'unico....è l'unico che scrive qui sul forun....almeno che ricordi io....

cesarino.cv77 08-12-2013 21:04

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1062243436)
Ludwig....non è questione di lanciare il sasso....ma non passare per ilnegoziante che ne parla male perché ha paura di non vendere più Vortec o tunze o Sicce...
In realtà i magneti di sostegno di jebao sono in ferrite,per abbassare i costi visto che la ferrite costa decisamente meno del neodimio,e rivestiti in modo che sia stagni, visto che la ferrite fa ruggine....
Sempre per abbassare i costi e non riprogettare un supporto,hanno usato ildisegno della clip di tunze e il magnete di Resun....peccato che a più di qualcuno abbia fatto ruggine, , perché non era cosi stagno, e si sia anche giocato la vasca....chiedete a Pelmo...
E non è l'unico....è l'unico che scrive qui sul forun....almeno che ricordi io....

Giangi rivolgo a te la domanda,e vero o no che non sono omologate?

giangi1970 08-12-2013 21:10

Cesarino...se per omologate intendi certificate....sinceramente non lo so'.....
Appena uscite chiesi la certificazione, per provare a importarle, e non me la fornirono...ma parlo di 6-8mesi fa.....
Qualche sospetto lo ho visto che non sono commercializzate in nessuno stato tranne la cina....
E mi sembra impossibile che nessuno abbia pensato a importarla....e ti assicuro che non è una questione di prezzo e ricarichi "all'italiana"....

gionni63 08-12-2013 23:18

In usa spopolano ....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Io ho una wp40 e mi trovo bene

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

giangi1970 08-12-2013 23:38

Gionni..si....ma nemmeno li c'e' un rivenditore americano....chiediti il perché.

gian.luca 08-12-2013 23:54

Ah booo, io c'ho provato e ho sulla scrivania una wp 25.
Ora Gianluca me sta a fa venì strizza, ho aperto la gomma sul supporto e vedo una bella e precisa siliconatura... sperano bene #28d#

odranoel 09-12-2013 01:27

Quote:

Originariamente inviata da gionni63 (Messaggio 1062243605)
In usa spopolano ....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Io ho una wp40 e mi trovo bene

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Gionni63 io ci sono stato a novembre in Usa e sono andato a vedere 3 diverse vasche (spettacolare) e ho chiesto delle Jebo e la loro risposta era che non sono assolutamente affidabile ,come pompe sia che possono arrugginire, sia perchè tutti i suoi componente non sono molto affidabile poi pùo essere che qualcuno vuole risparmiare e compra le Jebo a se vuoi avere la tranquillità che mio figlio possa mettere le mani in vasca e non prende la scossa continuo con le mie vortech costano ma al meno dormo tranquillo#70

dodarocs 09-12-2013 02:11

odranoel per la scossa non c'è nessun problema vanno a bassa tensione, come ruggine potrebbe essere.....vedremo tra qualche mese.

LOLLO77 09-12-2013 03:31

Per la scossa e impossibile , come dice franco sono a bassa tensione
Per il resto vedremo..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14284 seconds with 14 queries