AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   vostro giudizio su impiamto osmosi ruwal (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6354)

elos 14-05-2005 00:21

vostro giudizio su impiamto osmosi ruwal
 
volevo sapere cosa ne pensate del ruwal aquapro50,oppure aqua pro50s.
e facile da usare come attacchi nel rubineto di casa'si usa e si soglie dal rubinetto'o deve essere lasciato fisso?grazieee dei consigli e opinioni che saprete darmi. :-))

alex_wlf 14-05-2005 00:31

io ho il 50S,
funziona molto bene, ho acquistato il rubinetto da 3/4" da attaccare al rubinetto della lavatrice, per comodità.
Prima lo avevo attaccato al rubinrtto del bagno, utilizzando un attacco rapido da giardino.
Sono molto soddisfatto del prodotto

bart_85 14-05-2005 00:33

ma l'attacco ke t danno va bene x qualunque rubinetto??? ad esempio un una vasca x il bagno.....

elos 14-05-2005 00:37

si alex..l'attacco e optional oppure e' in dotazione e va bene x la vasca da bagno?l'hai comperato on-line?dove?grazie :-)) #21

bart_85 14-05-2005 00:38

elos ke mi ricopi??? :-D :-D
cmq io ho visto tutto su abissi.com c sn anke gli attakki

elos 14-05-2005 00:42

ora vado a vedere..sicuro che vadano bene x tutti i tipi di rubinetti bart? :-)) #22 #22

bart_85 14-05-2005 00:45

elos è una domanda ke avevo fatto ad alex....
nn lo so proprio...

alex_wlf 14-05-2005 20:42

ho acquistato tutto su acquaingros
Il'attacco in dotazione è costituito da un a ghiera metallica, tubo in gomma e fascetta metallica. All'inizio l'ho montato su un tubo da giardinaggio , con il relativo attacco rapido.
Quanto è uscito il rubinetto da3/4 per attacco da rubinetto l'ho sostituito.
il rubinetto è disponibile in 3 versioni, uno per rubinetti da lavandino e quindo da vasca, gli altri 2 per attacchi lavatrice.

elos 14-05-2005 21:10

alex grazie dele info.oggi sono stato dal mio neg e mi ha sconsigliato il ruwual 50 xche dice che ha la membranadi cartone..e vero?mi ha detto a parita di prezzo di prendere il rowa mini sl 30 k#25 da 90 litri giornalieri ,ha un corpo unico e non ha bisogno di sostituire niente...sai dove posso trovarlo?qualche negozio on-line lo conosci?grazieee

Veruska 15-05-2005 09:09

Quote:

Originariamente inviata da elos
alex grazie dele info.oggi sono stato dal mio neg e mi ha sconsigliato il ruwual 50 xche dice che ha la membranadi cartone..e vero?mi ha detto a parita di prezzo di prendere il rowa mini sl 30 k#25 da 90 litri giornalieri ,ha un corpo unico e non ha bisogno di sostituire niente...sai dove posso trovarlo?qualche negozio on-line lo conosci?grazieee

Visto che nessuno si è scandalizzato dell'affermazione del tuo
negoziante, così clamorosamente inesatta, mi sono decisa ad intervenire.

Il tuo negoziante si sbaglia di grosso.

La membrana del ruwal 50 non è affatto di pregiato cartone, bensì di volgarissima carta da pacchi (natalizia, però.....!).

Saluti

Veruska


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13522 seconds with 14 queries