AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   Corydoras albino obeso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=521829)

wildabs 26-03-2017 16:29

Corydoras albino obeso
 
Ho uno dei cory che praticamente ha il pancione di babbo natale. Che devo fare? Se continua così esplode! Io metto pochissimo cibo due volte al giorno. #07

david3 26-03-2017 19:38

metti una foto please...

wildabs 27-03-2017 09:42

Non so come si mettono le foto! Se me lo spiega qualcuno.....

Lauriel 27-03-2017 12:22

carichi la foto sul tuo pc e poi nella formazione del messaggio clicchi il tasto "allegati" (che sarebbe quello a forma di clips alla destra dello smile)...ti si apre la pagina di un programmino che fa tutto lui...tu dovrai solo scegliere la foto...facilissimo!!!

wildabs 30-03-2017 07:32

A me la clips non esce vicino lo smile, forse perchè da ipad non si può fare, boh! Comunque ho adottato un'altra strategia, per diminuire la sua razione di cibo, ho acquistato un'altro cory, così ne avrà meno da mangiare. Premetto che già ne metto poco, non cambierò la quantità di cibo, vediamo se snellisce un po

Lauriel 30-03-2017 14:00

Quote:

Originariamente inviata da wildabs (Messaggio 1062839900)
A me la clips non esce vicino lo smile, forse perchè da ipad non si può fare, boh! Comunque ho adottato un'altra strategia, per diminuire la sua razione di cibo, ho acquistato un'altro cory, così ne avrà meno da mangiare. Premetto che già ne metto poco, non cambierò la quantità di cibo, vediamo se snellisce un po

...per caricare immagini dovrebbe uscirti nelle opzioni di messaggio avanzato...non di risposta rapida...la casella grossa come una casa con scritto INSERISCI IMMAGINE

...per il cory: tieni conto che vanno messi in vasca gruppetti di almeno 5 o 6 cory

marko66 30-03-2017 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Lauriel (Messaggio 1062840015)
Quote:

Originariamente inviata da wildabs (Messaggio 1062839900)
A me la clips non esce vicino lo smile, forse perchè da ipad non si può fare, boh! Comunque ho adottato un'altra strategia, per diminuire la sua razione di cibo, ho acquistato un'altro cory, così ne avrà meno da mangiare. Premetto che già ne metto poco, non cambierò la quantità di cibo, vediamo se snellisce un po

...per caricare immagini dovrebbe uscirti nelle opzioni di messaggio avanzato...non di risposta rapida...la casella grossa come una casa con scritto INSERISCI IMMAGINE

...per il cory: tieni conto che vanno messi in vasca gruppetti di almeno 5 o 6 cory

Ed il motivo è proprio questo,sono pesci gregari per eccellenza,da soli o si lasciano morire o diventano obesi e la fine è la stessa nel tempo.... concorrendo tra loro per accaparrarsi il cibo si mantengono in forma e fanno tutto in gruppo, compreso l'eventuale corteggiamento pre- riproduzione,ma con due non risolvi il problema.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10774 seconds with 14 queries