AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Vasca marino e supporto d'arredo su misura (300lt) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=535487)

lufox 03-11-2018 18:59

Vasca marino e supporto d'arredo su misura (300lt)
 
Ciao a tutti,
vorrei inserire un acquario marino (300 lt circa) tra il salotto e la cucina. Per quello che ho in mente, sarà necessario abbattere una parete e per tale motivo avrò la necessità di avere una vasca su misura, oltre che un supporto adeguato.
Inoltre, dato che i due ambienti (salotto e cucina) avranno un arredo molto moderno, vorrei che il supporto della vasca non sia da meno.
Mi sapreste dire se in Campania sono presenti negozi che realizzano vasche su misura con mobili di arredo (non i classici supporti standard)?
Grazie

gerry 03-11-2018 19:05

Quote:

Originariamente inviata da lufox (Messaggio 1062919591)
Ciao a tutti,

vorrei inserire un acquario marino (300 lt circa) tra il salotto e la cucina. Per quello che ho in mente, sarà necessario abbattere una parete e per tale motivo avrò la necessità di avere una vasca su misura, oltre che un supporto adeguato.

Inoltre, dato che i due ambienti (salotto e cucina) avranno un arredo molto moderno, vorrei che il supporto della vasca non sia da meno.

Mi sapreste dire se in Campania sono presenti negozi che realizzano vasche su misura con mobili di arredo (non i classici supporti standard)?

Grazie



Tieni conto che la parte sotto la vasca deve essere accessibile per posizionare sump , rabbocco e tutta la tecnica
Io ti consiglio di fare un supporto con tubolari tipo Porsa e poi pannellare.
A Napoli c’è Geppy (lgmaquari) che oltre alla tecnica fa mobili e supporti, prova a sentirlo

lufox 03-11-2018 19:17

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062919593)
Tieni conto che la parte sotto la vasca deve essere accessibile per posizionare sump , rabbocco e tutta la tecnica
Io ti consiglio di fare un supporto con tubolari tipo Porsa e poi pannellare.
A Napoli c’è Geppy (lgmaquari) che oltre alla tecnica fa mobili e supporti, prova a sentirlo

Grazie mille per la risposta. Il Geppy di cui parli è un negozio? Ha un sito web o una pagina social che posso visitare?

gerry 03-11-2018 20:05

Lgmaquari.it
O lgmaquari.com


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

lufox 05-11-2018 19:33

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062919602)
Lgmaquari.it
O lgmaquari.com


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Grazie.

Conoscete qualche azienda in provincia di Avellino?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12970 seconds with 14 queries