AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Problema hydor Wavemaker 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340224)

antoniodecesare 19-12-2011 22:48

Problema hydor Wavemaker 4
 
Ciao, ho appena riscontrato un problema con il mio Wavemaker 4 su cui ho attaccato da 5 mesi due magnum 7.
E' sempre stato impostato in funzione alternato graduale ma ora mi sono accorto che le pompe girano insieme di continuo...se uso la funzione blocca pompe subito si fermano ma appena reimposto le pompe alternate non vanno!!!
Ho provato a spegnere e riavviare scollegando le pompe dal Wavemaker ma nn vanno in funzione alternata!
Mi date una mano a risolvere il problema grazie

dhave 20-12-2011 00:41

Chima in hydor, e chiedi direttamente a loro, sono italiani.

www.hydor.it

antoniodecesare 20-12-2011 22:13

Ragazzi ho provato anche a fare il reset come da consiglio di un tecnico hydor ma nulla le pompe vanno di continuo e non si prendono nessun programma predefinito...qualcuno sa darmi una mano???

Auran 21-12-2011 12:35

umh...cosi è dura....o è rotto o stai sbagliando qualcosa tu nelle impostazioni....hai letto bene le istruzioni?

antoniodecesare 21-12-2011 12:41

ho letto bene le istruzioni e sono certo di aver fatto bene tutti i passaggi ora riprovo a chiamare alla HYDOR >:-(.

Dragonero 21-12-2011 15:50

Ce da dire che da manuale manco le sopporterebbe.. Infatti dice fino alle k4..

Io ho 2 k5 e 2k2 e non ho problemi se non che se metto 2 programmi me ne va solo uno.. E non passa all'altro all'orario stabilito.. Certo che fare una versione aggiornabile costava troppo vero?

dhave 21-12-2011 17:16

Ferma tutto... Dubbio scemo... come le hai collegate?

In alternata, a me vanno prima la numero 1 e la 2, poi la 3 e la 4. Se imposti alternata ma i cavi sono su 1 e 3 funzionano inseme. Non è che è questo?

Con gli altri programmi, tipo sommato graduale come funzionano?
Hai provato a cambiare posizione sulle prese?

antoniodecesare 21-12-2011 17:23

io le tengo posizionate su 1 e 2 ma il problema è che prima andavano ora mi sono reso conto che nn seguono più il programma impostato del wavemaker ma vanno fisse inoltre ho provato a scollegare e ricollegare ho fatto anche il reset ma nulla.
Le magnum 7 possono montare benissimo nn è vero che arrivano massimo fino alle 5.

Auran 21-12-2011 19:43

dipende dalle centraline...ci sono quelle che vanno fino alla 4...è vero...se non sbaglio ci deve essere un bollino che riconosco i diversi controller...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11792 seconds with 14 queries