AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanto tempo che non ci si sente (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=486763)

Federico Rosa 24-03-2015 14:04

Quanto tempo che non ci si sente
 
Porca pupazza quanto tempo che non facevo un salto da queste parti ... come andiamo ragazzi? tutto bene? si dai vedo che gli storici ci son tutti, è sempre un piacere rileggervi peccato che i casi della vita non mi abbiano più dato il tempo di farmi vivo con continuità.

Qualche news su di me nel caso ve le stesse chiedendo (ma anche no :-)) ) ... sono fuori per lavoro da qualche mese (Doha - Qatar) ed ho a malincuore dovuto chiudere la vasca, lasciarla come eredità alla mia dolce metà non era più il caso, con un pupo da badare ed io lontano povera #07

Via giù prometto di farmi vivo un po' più spesso e mi raccomando se qualcuno passa da ste parti si faccia vivo che vi porto a visitare le meraviglie del luogo ... tanto in un paio d'ore ve la cavate :-D

Saluti Federico

Pelma 24-03-2015 14:19

@Federico Rosa finalmente, sappiamo bene dove ti trovi :-)) caspita ma in italia non capiti mai? aspettavamo vostre notizie quest'inverno. Sai dove stiamo, ti ricordi l'estate passata a casa nostra? ecco benissimo vi aspettiamo li per la grigliatona, un bacio ad Ale ,Dado e Mati spero di vedervi presto #70

Federico Rosa 24-03-2015 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Pelma (Messaggio 1062611537)
@Federico Rosa finalmente, sappiamo bene dove ti trovi :-)) caspita ma in italia non capiti mai? aspettavamo vostre notizie quest'inverno. Sai dove stiamo, ti ricordi l'estate passata a casa nostra? ecco benissimo vi aspettiamo li per la grigliatona, un bacio ad Ale ,Dado e Mati spero di vedervi presto #70

E come mi posso dimenticare di voi e della grigliata di Pelmo #70

Rientro in Italia una volta ogni due mesi circa, stavolta arrivo a Livorno il 2 per Pasqua e riparto l'11 ma non credo andremo a Udine più facile che i nonni ci raggiungano a casa nostra.

Per l'estate non ho programmi precisi ma sicuramente qualche giorno a Lignano lo facciamo e vi vengo a trovare volentierissimo #28

Pelma 24-03-2015 15:19

e allora quest'estate vi aspettiamo -97c

Sandro S. 24-03-2015 16:55

Caro amico bentornato :)

ti stai proprio divertendo all'estero nè !!!! ;)

Federico Rosa 24-03-2015 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Sandro S. (Messaggio 1062611624)
Caro amico bentornato :)

ti stai proprio divertendo all'estero nè !!!! ;)

da morire #07

Poffo 24-03-2015 17:33

mamma mia....se dovessi capitare da qulle parti( e la vedo improbabile) te pare che ti chiamo??????
non sia mai......mi porteresti a vedere le meraviglie dei musei a seguire i corsi sul setacciamento della sabbia del deserto......no no io resto qui e cancello il tuo numero.......AAHUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHHUA :-D
vecchia baldracca dai che stai guadagnando 321.000,00€ al mese e ti lamenti....un altro anno e poi ritorni a Livorno a ingozzarti di pane e melanzane....#rotfl#

IVANO 24-03-2015 17:45

Grande Fede che piacere ri-sentirti....CI mancano persone come te...a Presto!!!!!:-))

Ricca 24-03-2015 17:54

Bello rileggerti!!!!!

:-)

Federico Rosa 24-03-2015 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Poffo (Messaggio 1062611647)
mamma mia....se dovessi capitare da qulle parti( e la vedo improbabile) te pare che ti chiamo??????
non sia mai......mi porteresti a vedere le meraviglie dei musei a seguire i corsi sul setacciamento della sabbia del deserto......no no io resto qui e cancello il tuo numero.......AAHUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHHUA :-D
vecchia baldracca dai che stai guadagnando 321.000,00€ al mese e ti lamenti....un altro anno e poi ritorni a Livorno a ingozzarti di pane e melanzane....#rotfl#

Poffo ma sempre a magna' pensi :-D:-D:-D

se vieni da queste parti (per esempio è un ottimo scalo per il sud est asiatico) tranquillo che ti porto qui a fare il brunch:

http://www.kempinski.com/en/doha/mar...FeHItAodsDgAyQ

come che è il brunch? ma sei proprio uno non accurturato è in pratica un pranzo che comincia presto verso le 11 - 11,30 e finisce ... quando non ne poi più :-D:-D l'ultima volta sono uscito alle 16,30 e solo perché cominciavano a sparecchiare e pareva brutto specie per il cameriere che era tutto sudato da quanto gli abbiamo fatto fare chilometri ... so cosa stai pensando ... tranquillo c'è il menù sia con alcol compreso che senza ... e secondo te che ho scelto? ;-)

da ste parti c'è un museo solo (bellissimo di arte islamica) quindi eventualmente la scampi ancora una volta!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062611655)
Grande Fede che piacere ri-sentirti....CI mancano persone come te...a Presto!!!!!:-))

Ciao Iva un piacere per me ritrovarti
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1062611669)
Bello rileggerti!!!!!

:-)

bello riscrivervi
------------------------------------------------------------------------
Sandroneeee ma come faccio a caricare in fretta un po' di foto? una ad una ci metto una vita ... volevo pubblicarvi qualche avventura pseudo acquariofila a giro per l'arabia ma così mi ci vuole un mese #23

intanto salatofili beccatevi questa:

http://s14.postimg.cc/l1gfpawsd/Aqua_art_26_02_30.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11989 seconds with 14 queries