AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi a Bologna (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=462457)

luca321 20-06-2014 15:36

Negozi a Bologna
 
Ciao a tutti, come da titolo, qualche consiglio su un buon negozio a Bologna e dintorni?

dimus90 20-06-2014 23:26

Quote:

Originariamente inviata da luca321 (Messaggio 1062432810)
Ciao a tutti, come da titolo, qualche consiglio su un buon negozio a Bologna e dintorni?

Ti rispondo io che non sono di bologna ma ogni tanto vengo a trovare la mia ragazza che studia là.
Quello con cui mi trovo bene io é Coral aquarium davanti all'ospedale Maggiore in Via F. Baracca, 5/G
che é fornito bene di pesci/ legni e decorazioni e pure tecnica un pò meno di prodotti come la Sera che il proprietario odia!

Un'altro che conosco é a san donato sulla strada parallela al McDonald a sinistra vai per 200 metri ed é vicino al distributore. E un ragazzo giovane e il negozio non é grandissimo ma ci puoi tentare.
Poi ne conoscevo un'altro nella zona dell'università d'ingegneria vecchia ma adesso vende solo marino.

luca321 21-06-2014 00:10

Ti ringrazio per la dritta ;) Specialmente quello in via F. Baracca, dando uno sguardo sul sito, sembra ben fornito e con dei prezzi ragionevoli #70

luca321 22-06-2014 17:30

Mi è stato consigliato anche Zoogiardineria a Casalecchio di Reno, Via 63a Brigata Bolero.

Lo conosci?

dimus90 22-06-2014 20:37

MMM no proprio no e pure li intorno ci giro che vado all'ucicinemas vicino boh grazie non l'ho conoscevo.
L'ho salvata nel gps la prossima volta che sono a bologna ci vado. Se ti capita di andarci ricordati di scrivere qui se ti va come é :-)

luca321 27-06-2014 02:19

Da più fonti, pare che zoogiardineria non sia tra i più quotati in termini di qualità dei pesci... Sia come gestione interna sia per la "qualità" dei pesci esposti. Però è particolarmente ricco di attrezzature. Il consiglio che mi è stato dato è il seguente, vai se devi prendere attrezzature varie, evitalo se devi prendere pesci.

Così mi è stato detto, così vi dico.

Pranzo 28-06-2014 09:00

In effetti ti posso dire per esperienza personale che è meglio non comprare pesci alla zoogiardineria, tuttavia a me come negozio piace perchè come hai già detto è ricco di attrezzature, e a volte ha anche degli organismi particolari.
Da Coral mi sono sempre trovato bene, prezzi sopra la media (ma c'è di peggio).

luca321 30-06-2014 19:39

Negozio carino e abbastanza curato, dove sono andato l'altro giorno, è l'acquario crocecoperta. Sempre a Bologna, via di Corticella.

A piano a piano, me li sto girando tutti!

dimus90 02-07-2014 21:08

Ieri sono stato da zoogiardineria confermo che per la tecnica é fornito bene ma i pesci stanno un pò malino

Nonnacla 03-07-2014 13:40

Anche a me hanno consigliato quello di Casalecchio ( non sono mai andata perché sono alle primissime armi) ma me ne hanno parlato benissimo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13298 seconds with 14 queries