AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   aquarium line che delusione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=482985)

gionanni57 03-02-2015 11:55

aquarium line che delusione
 
qualche tempo fa ho acquistato delle lampade t5 da questo sito,al momento del cambio mi sono accorto che su 13 lampade 7 erano in frantumi,contatto il sito e mi viene risposto che la colpa non era la loro poiché io non avevo controllato al momento della consegna la merce.
è vero purtroppo il cambio delle lampade l'ho fatto un mese dopo,dopo varie trattative mi comunicano che mi avrebbero risarcito 4 lampade se ero d accordo,va bene rispondo poi da 4 passano ad un buono di 3,in seguito ai miei continui chiarimenti non ho più ricevuto risposte.
purtroppo la cosa va avanti da un po di tempo,ora non voglio mettere in discussione se sia giusto o sbagliato essere risarcito ma la modalità il fatto di un servizio ai clienti a mio avviso molto scadente.
tengo a precisare che sono cliente da anni e purtroppo mi sono ricreduto su questo sito.

Mazzoli Andrea 03-02-2015 12:41

Io mi servo spesso da acquariumline e questo tipo di problemi non l'ho mai avuto
Se le lampade arrivano rotte e tu non hai verificato lo stato del materiale all'arrivo non dipende da loro il disguido,anzi che si sono proposti un piccolo risarcimento
Spesso ho a che fare con corrieri,l'unica cosa che puoi fare per tutelarti e' firmare con riserva di controllo materiale

periocillin 03-02-2015 13:15

il problema è che hai aspettato un mese, e chi lo dice a loro che non ti sono cadute (ipotetico)

devi metterti anche dalla loro parte

pata73 03-02-2015 17:25

quando mi era successo, li ho chiamati che ancora ero dal corriere,

mi hanno rispedito tutti i neon senza metterci un euro

natan 07-02-2015 18:08

ho appena acquistato da loro ed è andato tutto bene. L unica cosa un po deludente sono i tempi di consegna,sono un po lenti nel far partire la spedizione,basterebbe scriverlo sul sito poi uno valuta. Comuque sono abbastanza soddisfatto visto che i prezzi sono tra i piu bassi dei negozi online.

gionanni57 08-02-2015 19:29

concordo sui prezzi ,ma se hai problemi per il materiale il servizio di assistenza lascia molto a desiderare, dopo un mese non ho cavato un ragno dal buco,ovviamente parlo per la mia esperienza personale,se penso che alla koralia dopo un anno che usavo una loro pompa per un difetto da me riscontrato il giorno successivo avevo fuori porta il corriere con la pompa nuova a spese zero.

Mr-Flammeus 08-02-2015 22:29

Anche io compro spesso da loro...mai avuto di questi problemi qualche volta qualche neon rotto...ovvio che se il cambio neon lo faccio tra un mese li controllo subito...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da natan (Messaggio 1062589608)
ho appena acquistato da loro ed è andato tutto bene. L unica cosa un po deludente sono i tempi di consegna,sono un po lenti nel far partire la spedizione,basterebbe scriverlo sul sito poi uno valuta. Comuque sono abbastanza soddisfatto visto che i prezzi sono tra i piu bassi dei negozi online.

Se si paga l urgenza come da loro regolamento....viene tutto evaso il giorno stesso...

luigi969 10-02-2015 22:36

Io compro spesso da loro, e generalmente nessun problema. È capitato una volta di aver acquistato una pompa ed averla ricevuta con l'alberino in ceramica rotto. Nulla da fare per il rimborso. Solo dopo varie insistenze, ho ottenuto un piccolo risarcimento. Diciamo che tendono a non risarcire i danni durante il trasporto.

tene 10-02-2015 23:32

Non esiste negozio che accetti reclami dopo un mese ,già un accordo di un buono per 3 è un servizio di gentilezza.

gionanni57 11-02-2015 21:57

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062592177)
Non esiste negozio che accetti reclami dopo un mese ,già un accordo di un buono per 3 è un servizio di gentilezza.

veramente me lo anno promesso ma mai dato,ma io non voglio discutere sul risarcimento come detto,ribadisco sono cliente da tanti anni ed al primo problema ho avuto modo di sperimentare quanto sia inefficente il servizio clienti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13088 seconds with 14 queries