AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Nuovi programmi Radion coral lab. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=505473)

Trudi 08-03-2016 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Tommy_RSM (Messaggio 1062737629)
Ok Trudi, ho le foto fatte prima di cambiare il settaggio!! Vista la nuova attività del forum di fotografia mi sto andando a documentare su come togliere le dominanti di colore X fare una bella cosa!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!


Bravo [emoji4] ma sei tu o tuo figlio che scrive? [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tommy_RSM 08-03-2016 22:28

Perché? Lui è Matty2000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Pat83 (Messaggio 1062737664)
@Tommy_RSM te il foto periodo hai lasciato quello settato a 9 ore totali?
Io oggi anche sono partito con l'AB+ però ho allungato di 30m prima e dopo il foto periodo dando 8 ore di luce piena, plafo messa a 30cm dal pelo dell'acqua, vediamo come và...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ho lasciato 7 ore piene ed ho portato la potenza progressivamente all80%



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Trudi 09-03-2016 00:42

siccome mi avevi detto che scriveva anche lui sul forum pensavo condividesse lo stesso nich :) solo curiosità personale !!!! :)

Tommy_RSM 09-03-2016 00:44

Di solito lui scrive più per pesci ed animali, a me piace invece la parte tecnica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Vieni a Rimini?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Vegeta82 09-03-2016 09:44

ho messo il programma AB+ quello con uv,royal,blu 100% e bianchi,rossi,verdi 24% con potenza 50% ma vedo un pò tutto color puffo e devo farci l'abitudine...

potete postare qualche foto con il nuovo programma?

Tommy_RSM 09-03-2016 09:46

Devo dire che ci si abitua abbastanza rapidamente io ho portato però il master a 70 e poi dopo una settimana ad 80 considerando che prima avevo i bianchi al 70%!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Secondo me, e c'è anche scritto sull'articolo, quello va aggiustato e direi che hanno tenuto basso X evitare che qualcuno, usando i led X la prima volta, bruciasse tutto ma se ja vasca c'era già sotto led vada alzato il totale sin da subito. In effetti nella foto della programmazione, se ci fate caso, è al 100%.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Vegeta82 09-03-2016 09:51

Io avevo i bianchi al 45% con luminosità 45% e diciamo è leggermente più blu di prima... Mi piacerebbe vedere le foto delle vasche con questa illuminazione...

Questa la mia con s3 che non so perché non riesco a farle decenti ...

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d3494abcb.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tommy_RSM 09-03-2016 09:53

Io ho una Canon 6D full frame e devo dire che non vengono meglio!!!! Devo togliere la dominanza del blu ma non riesco a bilanciare il bianco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Vegeta82 09-03-2016 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Tommy_RSM (Messaggio 1062737812)
Secondo me, e c'è anche scritto sull'articolo, quello va aggiustato e direi che hanno tenuto basso X evitare che qualcuno, usando i led X la prima volta, bruciasse tutto ma se ja vasca c'era già sotto led vada alzato il totale sin da subito. In effetti nella foto della programmazione, se ci fate caso, è al 100%.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Nel mio caso ho un nanoreef da 60lt con una radion g2pro sopra a 30cm... prima ero al 55% di luminosità ma con i bianchi più alti... non so che fare... potrei anche lasciarlo così o magari portarlo al 60% fra qualche giorno in modo da fare un minimo di ambientamento col cambio luce

Tommy_RSM 09-03-2016 09:55

Ora la vasca è spenta, oggi lavoro ma quando posso ci provo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15970 seconds with 14 queries