AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   URGENTE. Tutto spento! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147843)

Amstaff69 14-11-2008 20:42

URGENTE. Tutto spento!
 
xxxx -04
Ho appena portato a casa il nuovo modulo pc (avevo bruciato l'altro).
Collego; mi dice di aggiornare. Aggiorno. Mi dice che c'è un errore sul modulo sms; prima 6 poi 11.
Ora si è spento tutto, anche il controller!!!
Caxx....che faccio ora? Fra un pò devo andare a cena fuori e qui chi controlla tutto, luci, ecc.???

Amstaff69 14-11-2008 20:42

URGENTE. Tutto spento!
 
xxxx -04
Ho appena portato a casa il nuovo modulo pc (avevo bruciato l'altro).
Collego; mi dice di aggiornare. Aggiorno. Mi dice che c'è un errore sul modulo sms; prima 6 poi 11.
Ora si è spento tutto, anche il controller!!!
Caxx....che faccio ora? Fra un pò devo andare a cena fuori e qui chi controlla tutto, luci, ecc.???

Amstaff69 14-11-2008 21:25

...ora devo uscire...sarò qui più tardi...
Mi dite qualcosa per favore; non so che fare...e magari tenetemi sotto controllo questo topic per favore...Grazie

Amstaff69 14-11-2008 21:25

...ora devo uscire...sarò qui più tardi...
Mi dite qualcosa per favore; non so che fare...e magari tenetemi sotto controllo questo topic per favore...Grazie

ik2vov 14-11-2008 23:03

Ciao Amstaff69,
prima cosa, cosa intendi con "ora si e' spento tutto anche il controller"?
Le prese sono disattivate?
Il controller e' nero e non si vede nulla?

Hai scaricato la versione dal sito questa sera?

Fammi sapere e vediamo come risolvere.

Ciao

ik2vov 14-11-2008 23:03

Ciao Amstaff69,
prima cosa, cosa intendi con "ora si e' spento tutto anche il controller"?
Le prese sono disattivate?
Il controller e' nero e non si vede nulla?

Hai scaricato la versione dal sito questa sera?

Fammi sapere e vediamo come risolvere.

Ciao

Amstaff69 14-11-2008 23:42

Allora:
appena ho connesso pc al modulo mi ha detto che c'erano aggiornamenti.
Ho dunque dato ok.
Alla prima "passata" mi ha detto che non era stato possibile completare aggiornamento modulo sms per errore "6". Ho dato ok.
Mi ha disconnesso modulo sms e pc. Ho poi richiesto nuova connessione. Mi ha detto nuovamente che c'era da aggiornare il modulo sms. Ho dato ok. Durante il download (sai che si spegne il controller) mi ha ridato un errore (sta volta 11) e ad un certo punto mi ha disconnesso e tutto è rimasto spento.
Il controller è spento. Le prese sono on, non so se sotto timer o meno. Il rabbocco è off. Ho provato a disconnettere tutto e poi a riconnetere il controller al modulo di potenza, ma non si accende...

Amstaff69 14-11-2008 23:42

Allora:
appena ho connesso pc al modulo mi ha detto che c'erano aggiornamenti.
Ho dunque dato ok.
Alla prima "passata" mi ha detto che non era stato possibile completare aggiornamento modulo sms per errore "6". Ho dato ok.
Mi ha disconnesso modulo sms e pc. Ho poi richiesto nuova connessione. Mi ha detto nuovamente che c'era da aggiornare il modulo sms. Ho dato ok. Durante il download (sai che si spegne il controller) mi ha ridato un errore (sta volta 11) e ad un certo punto mi ha disconnesso e tutto è rimasto spento.
Il controller è spento. Le prese sono on, non so se sotto timer o meno. Il rabbocco è off. Ho provato a disconnettere tutto e poi a riconnetere il controller al modulo di potenza, ma non si accende...

ik2vov 14-11-2008 23:57

Amstaff69, fai una prova, prima scarica l'ultima versione di Aquatronica dal sito, quindi disconnetti il modulo sms dall'unita' di potenza e riconnetti il PC al controller, quindi effettua l'aggiornamento del controller.

Ciao

ik2vov 14-11-2008 23:57

Amstaff69, fai una prova, prima scarica l'ultima versione di Aquatronica dal sito, quindi disconnetti il modulo sms dall'unita' di potenza e riconnetti il PC al controller, quindi effettua l'aggiornamento del controller.

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11229 seconds with 14 queries