AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Età massima dei nostri pinnuti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282709)

ZamuS 20-01-2011 20:34

Età massima dei nostri pinnuti
 
Vorrei creare un 3d come mi sembra sia gia stato fatto tempo fa sia nel dolce che nel marino ,anche se mi sa che entrambi i 3d siano andati persi nel nulla, per inserire la specie e l' età dei pesci che abbiamo allevato... si potrebbe anche aggiornare direttamente il primo post e tenerlo aggiornato... il modello dovrebbe essere
Tizius Caius, 120 anni, "stato civile", proprietario... Per stato civile si intende vivo in nostro possesso, vivo in possesso di qualcuno, deceduto... le eta si dovrebbero dividere in classi tipo 5<eta<10 10<eta<15... avenso iniziato da poco non ho nulla da scrivere quindi cominciate voi e aggiornero il primo post secondo le vostre esperienze -28
ETA COMPRESA TRA 5 E 10 ANNI:
carassius auratus di 6 anni di Alessandro 84, in vita
ETA COMRESA TRA 10 E 15 ANNI:
Gyronocheilus aymonieri di 12 anni di davidesara, in vita
ETA MAGGIORE DI 15 ANNI:
...

Alessandro_84 21-01-2011 21:36

Molto bella come idea :-))
Io attualmente ho una cometa cieca (purtroppo) che dovrebbe avere circa 6 anni e sta ancora bene nel mio 400L anche se presto la metterò in un laghetto in un parco di città dove è già presente un branco di carassi.

davidesara 22-01-2011 21:39

Gyronocheilus aymonieri gold soprannominato "il signore del castello",età 12 anni,vivo e vegeto e tutt'ora in mio possesso...credo che lo dovrò inserire nel testamento in eredità ai miei nipotini perchè credo non abbia nessuna voglia di crepare!!!!!

Wingei 24-01-2011 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro_84 (Messaggio 3393309)
Molto bella come idea :-))
Io attualmente ho una cometa cieca (purtroppo) che dovrebbe avere circa 6 anni e sta ancora bene nel mio 400L anche se presto la metterò in un laghetto in un parco di città dove è già presente un branco di carassi.


"Sta ancora bene" nel senso: "nonostante sia cieca" o "nonostante l'età"?

Perché i carassi arrivano a 50 anni, quindi è ancora giovane.

camiletti 25-01-2011 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Wingei (Messaggio 3398938)
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro_84 (Messaggio 3393309)
Molto bella come idea :-))
Io attualmente ho una cometa cieca (purtroppo) che dovrebbe avere circa 6 anni e sta ancora bene nel mio 400L anche se presto la metterò in un laghetto in un parco di città dove è già presente un branco di carassi.


"Sta ancora bene" nel senso: "nonostante sia cieca" o "nonostante l'età"?

Perché i carassi arrivano a 50 anni, quindi è ancora giovane.

si possono durare molto i pesci rossi, chi è il pesce che ha 120 ?
------------------------------------------------------------------------
nel senso che è stretto credo...

ZamuS 21-02-2011 23:22

Quote:

Originariamente inviata da davidesara (Messaggio 3395228)
Gyronocheilus aymonieri gold soprannominato "il signore del castello",età 12 anni,vivo e vegeto e tutt'ora in mio possesso...credo che lo dovrò inserire nel testamento in eredità ai miei nipotini perchè credo non abbia nessuna voglia di crepare!!!!!

è quello deceduto??? mi dispiace....-20


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15188 seconds with 14 queries