AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica ed accessori nella fotografia (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=75)
-   -   consigli macchine fotografiche (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2480)

write 04-04-2005 12:50

consigli macchine fotografiche
 
Sto organizzando il viaggio per la Polinesia, chi mi sà dare info su una macchinetta per fare foto sott'acqua??
premetto che nn faccio sub ma solo snorkeling

Marco AP 04-04-2005 12:55

Ma usa e getta o qualcosa di più serio? Io opterei per una sony compatta scafandrata. Si trovano facilmente e non costano molto e il risultato è ottimo. Se proprio sony non ti piace puoi sempre provare con qualche altra compatta di cui però trovi anche lo scafandro.
Ciao ;-)

feddy70 04-04-2005 13:14

Io ho preso da poco una konica minolta dimage x50 scafandrabile, non me ne intendo molto di fotografia digitale, usavo solo reflex anche in immersione, ma se ti serve qualche consiglio, ci sono. se vuoi vedere qualche foto fatte con la mia macchina da un'occhiata al mio album e al mio profilo, se ne vuoi vedere altre dillo che non ci sono problemi.

Però ripeto : non sono un gran che io come fotografa, ma la macchinetta mi sembra sia più che valida (se hai bisogno io ho due macchine fotografiche subacquee che non uso da un po e non ho nessun problema per prestartele).

write 04-04-2005 15:49

usa e getta nn penso anche perchè ne ho provata una in mar rosso e.........lasciamo perdere a 3 mt scattava da sola -04 -04
quindi opteri su una un pò piu seria


freddy in prestito no grazie anche xkè non sò che fine potrebbe fare
grazie lo stesso

feddy70 09-04-2005 23:03

risposta
 
Quote:

Originariamente inviata da write
usa e getta nn penso anche perchè ne ho provata una in mar rosso e.........lasciamo perdere a 3 mt scattava da sola -04 -04
quindi opteri su una un pò piu seria


freddy in prestito no grazie anche xkè non sò che fine potrebbe fare
grazie lo stesso

se ti dovesse interessare una è usata e penso di venderla per poco, visto che l'altra purtroppo è ancora nuova perchè ultimamente si viaggia pochino. quella usata che venderei è una Sealife reefmaster automatic, semplicissima da utilizzare , sia per lo snorkelling che per la subacquea. Se ti interessa, potresti anche provarla durante il tuo viaggio e decidere in seguito, non ci sono problemi, io quella non la uso più.

L'unica cosa mi chiamo Feddy, Federica. Ciao

malpe 19-04-2005 16:16

usa e getta ma fanno schifo...... ho ti prendi una digitale che poi userai sempre bella e la scafandri....... www.nimar.it

oppure sea&sea Mx-5 ad esempio macchina subacquea 35 metri direi ottima per le tue esigenze e anche più visto che l'ho utilizzata per vari anni a 35-40 metri con ottimi risultati....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11804 seconds with 14 queries