AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   guppy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162787)

sa 11-03-2009 12:13

guppy
 
una domanda....ho tre femmine guppi incinta...va bene se le sposto in un acquarietto piccolo senza metterle nella sala parto?? prchè se le lascio partorire nel mio acquario da 60 litri con i pesci che ho (so che son troppi) li fanno fuori....
che litri devo almeno prendere?? il + piccolo possibile son a corto di money
e che ghiaietto?? poi posso mettere da sola la guppy + grossa??
e poi che se fa???

sa 11-03-2009 12:13

guppy
 
una domanda....ho tre femmine guppi incinta...va bene se le sposto in un acquarietto piccolo senza metterle nella sala parto?? prchè se le lascio partorire nel mio acquario da 60 litri con i pesci che ho (so che son troppi) li fanno fuori....
che litri devo almeno prendere?? il + piccolo possibile son a corto di money
e che ghiaietto?? poi posso mettere da sola la guppy + grossa??
e poi che se fa???

Bettoso 11-03-2009 12:17

Secondo me non ci sono problemi a spostarle in un altro acquario, anzi, credo sia meglio ;-)

Bettoso 11-03-2009 12:17

Secondo me non ci sono problemi a spostarle in un altro acquario, anzi, credo sia meglio ;-)

sa 11-03-2009 12:21

grazie mille ma sai risplndermi sul resto? #36#

sa 11-03-2009 12:21

grazie mille ma sai risplndermi sul resto? #36#

sa 11-03-2009 13:01

altra domanda...se prendo un acquarietto + piccolo...e metto solo avanotti posso metterci 2 piante finte perchè le ho già a casa...
vi prego rispondetemi a tutte le mie domande.... #12 :-( :-))

sa 11-03-2009 13:01

altra domanda...se prendo un acquarietto + piccolo...e metto solo avanotti posso metterci 2 piante finte perchè le ho già a casa...
vi prego rispondetemi a tutte le mie domande.... #12 :-( :-))

Luca___ 11-03-2009 14:23

sa,
secondo me il problema di fondo è che ora come ora dovresti razionalizzare la popolazione del tuo acquario che ora leggo essere:

Quote:

POPOLAZIONE 5 rasbore 8 cardinali 5 barbus tetrazone 2 aphyocharax anisitsi 5 guppi 1 cori 1 ancisrus
una seconda vasca di accrescimento potrebbe essere una soluzione simpatica se sai già a chi dare i piccoli una volta cresciuti (non è sempre semplice piazzare i guppy) ma l'ideale sarebbe almeno un 40-50L e comunque niente sotto i 25#30L; sarebbe bene che l'acquario sia comunque ben avviato e piantumato...

le piante finte ti consiglio di buttarle ;-)

Luca___ 11-03-2009 14:23

sa,
secondo me il problema di fondo è che ora come ora dovresti razionalizzare la popolazione del tuo acquario che ora leggo essere:

Quote:

POPOLAZIONE 5 rasbore 8 cardinali 5 barbus tetrazone 2 aphyocharax anisitsi 5 guppi 1 cori 1 ancisrus
una seconda vasca di accrescimento potrebbe essere una soluzione simpatica se sai già a chi dare i piccoli una volta cresciuti (non è sempre semplice piazzare i guppy) ma l'ideale sarebbe almeno un 40-50L e comunque niente sotto i 25#30L; sarebbe bene che l'acquario sia comunque ben avviato e piantumato...

le piante finte ti consiglio di buttarle ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12333 seconds with 14 queries