AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Compleanno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=505927)

malų 08-03-2016 00:52

Compleanno
 
Condivido.....quest'anno il mio gruppetto di cory panda festeggia 8 primavere -97c
una raccomandazione per tutti......allevateli con cura, sono magnifici e longevi ;-)

Johnny Brillo 09-03-2016 12:19

E bravo papā malų. #25

E' sempre pių raro vedere qualcuno che alleva gli stessi esemplari per cosė tanti anni. E per tenerli cosė a lungo si vede che li tratti bene.

I complimenti vanno anche a loro che ti sopportano da cosė tanto tempo. :-)) Almeno un bel pranzetto per festeggiare gliel'hai preparato!?

malų 09-03-2016 12:23

Grazie!!
Certo, un buon pranzetto a base di artemia!!!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Johnny Brillo 09-03-2016 15:01

#70

I panda sono tra i miei preferiti. Purtroppo sta diventando difficile reperirli in salute. Spesso arrivano dagli allevamenti dell'europa dell'est che sono giā messi maluccio. Almeno dalle mie parti.

Ultimamente ho visto i C.adolfoi. Non li conoscevo. Sono fantastici.

Clicca per vedere il video su YouTube Video

malų 09-03-2016 16:01

Č la prima volta che li vedo......

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

malų 10-03-2016 00:11

@Johnny Brillo sono andato a cercare qualche info.....sembrano endemici di un affluente del Rio Negro.
Ho dato anche una spulciata al mio Atlas, ci sono varietā di cory veramente fantastiche eques-barbatus-garbei.......

Johnny Brillo 10-03-2016 00:35

Si anche su seriouslyfish dice che provengono da un piccolo affluente del Rio Negro.

Mi piacciono tantissimo. Molto simili sono anche i duplicareus.

Ma quanto sono belli gli eques!?!?!?!? Me ne sono innamorato. Mannaggia a te! Adesso dove li trovo....
Stavo proprio cercando una specie che potesse vivere in acque dure e basiche per non prendere i classici aeneus o paleatus.

E fu cosė che partė la ricerca agli eques. #23 :-D

malų 10-03-2016 00:44

:-D ti ho messo il tarlo..... buona caccia.....
Ho anche un gruppetto di aeneus (da circa 5 anni), sono un po pių schivi dei panda, ma quel color "bronzato" mi piace da matti.

Entrambe le vasche sono in camera da letto, non potrei pių addormentarmi senza i caratteristici "schiocchi" che fanno quando salgono in superficie.

Johnny Brillo 10-03-2016 01:09

Domani inizio subito a chiedere in giro per gli eques. #07

Gli aeneus sono sempre piaciuti anche a me. Alla fin fine questi eques gli somigliano molto, solo che hanno quella fascia arancio dietro gli occhi.

Non mi ci far pensare....mi mancano le vasche in camera e mi mancano anche i cory. Tanto nelle prossime settimane parte il riallestimento, speriamo con gli eques. ;-)

Non dico con la torta e le candeline, ma qualche foto dei cory potresti pure postarla. #36# #e39
------------------------------------------------------------------------
Faccio un pensierino anche agli aeneus black Venezuela. #17


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10835 seconds with 14 queries