AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grazie enel. Grazie governo. Smonto. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415279)

lordlucas 18-01-2013 22:20

Grazie enel. Grazie governo. Smonto.
 
E' arrivato anche il mio turno. Era inevitabile. Fino a poche ore fa ero li' sul divano a godermi la vasca, ora sono a scartabellare coi conti. Enel ha pensato bene di farmi un bel regalo post-natale, due conguagli piu' un'altra bolletta; ci siamo messi a tavolino, spesa media enel mensile qualcosa sopra i 100€. Piu' tutto quello che spendo al mese per la vasca, su cui stendo un velo, piu' il resto. Basta. Tra imu, enel, tasse e bollette varie se non smonto rischio di non starci piu' dietro, quindi stop. Nei prossimi giorni mettero' in vendita tutto quanto, ovviamente a partire dal vivo. Grazie a tutti per la compagnia e i consigli datimi in questi anni, per me e' game over.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

pendragon18 18-01-2013 22:25

Azz... Sempre più gente che smonta... Mi dispiace

Swing 18-01-2013 22:25

non ci conosciamo ma mi spiace xchè leggo nelle tue parole molta tristezza. pensaci bene, comunque, sonocerto, avrai modo in futuro di giocare altre partite. ciao.


Richy

garth11 18-01-2013 22:31

Mi spiace


Sent from my iPhone using Tapatalk

GROSTIK 18-01-2013 22:37

a me tra dicembre e gennaio sono arrivati 1300€ di ENEL .... >:-(>:-( da aprile che non mandavano bollette poi conguagli del caz...... e mi avvisano che da aprile mi aumentano il costo energia sulla bolletta ..... adesso ho cambiato operatore

GPe 18-01-2013 22:38

Mi spiace tanto, purtroppo è così, troppe tasse, troppe uscite......ci stanno spremendo come spugne!!Poi si meravigliano se l'economia è ferma??Ma andate tutti a c.......e politici da strapazzo!!
Col Piffero che vado a votare!!!#28b

mavitt66 18-01-2013 22:56

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1062048133)
a me tra dicembre e gennaio sono arrivati 1300€ di ENEL .... >:-(>:-( da aprile che non mandavano bollette poi conguagli del caz...... e mi avvisano che da aprile mi aumentano il costo energia sulla bolletta ..... adesso ho cambiato operatore

Ciao @Grostik.
Anche a me il 29/12 è arrivato un conguaglio. Una mazzata.
E non mi avevano mandato alcuna fattura da febbraio 2012.
Vedo che anche a te non fatturavano da Aprile.
Se ti interessa, questo è un grave inadempimento contrattuale dell'operatore che ha l'obbligo di fatturare periodicamente ai sensi dell'art. 4 della delibera AEEG 200/99 che stabilisce un termine perentorio di due mesi.
Questo ovviamente perché, letture stimate o reali a parte, l'operatore deve metterti in condizioni di valutare l'economicità del servizio.
Non fatturandoti non ti hanno messo in condizioni di valutare e di decidere se restare o se cambiare operatore. E questo oltre ad essere scorretto è contro la legge.
Io gliel'ho contestato formalmente ad Edison coinvolgendo anche l'Autorità tramite lo sportello del consumatore dell'Acquirente Unico.
Ovviamente ho contestualmene cambiato operatore.

Ma sono tutti una manica di pirati. Ti cercano solo quando vogliono irretirti con le loro offerte.

Ciao

GROSTIK 18-01-2013 23:00

io fortunatamente mi ero fatto i conti ... emesso da parte gli € delle fattura non arrivate solo che da quello che ho calcolato io mi hanno chiesto circa 200€ in più a causa degli aumenti e menate varie .... adesso ho cambiato operatore speriamo .... #28d#

lordlucas 18-01-2013 23:04

Purtroppo fatturavano....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

scrocchia 18-01-2013 23:04

luca cerca di non vendere la tecnica piu' importante!
tra poco magari ti riservira'!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12632 seconds with 14 queries