AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   ordine collettivo red cherry roma parte 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48921)

malawi 15-06-2006 16:43

ordine collettivo red cherry roma parte 3
 
Quote:

Originariamente inviata da esox
:-D :-D :-D
certo che avete fatto un affarone...2 mesi di attesa e sono pure piccole .... :-D :-D :-D

Dici che glielo devo dire che stamattina pulendo il filtrino che s'era intasato nella vaschetta dove ho tenuto solo una coppia di red me ne sono scappate fuori una sessantina di 2 generazioni diverse? :-D :-D :-D

Ciao Enrico

ralpino 15-06-2006 16:44

ahahahahah complimenti!!
certo che a sentirti dire ste cose se le mie non fanno manco 1 figlio inizio a preoccuparmi ed a pensare all'ippica...
usi accorgimenti particolari?

TuKo 15-06-2006 17:00

Quote:

Dici che glielo devo dire che stamattina pulendo il filtrino che s'era intasato nella vaschetta dove ho tenuto solo una coppia di red me ne sono scappate fuori una sessantina di 2 generazioni diverse?
Ao st'omo quando se parla de ste cose nn so com'è ma riesce sempre a fatte rosikà -04 -04 ;-) ;-) ;-) ;-)

malawi 15-06-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da ralpino
ahahahahah complimenti!!
certo che a sentirti dire ste cose se le mie non fanno manco 1 figlio inizio a preoccuparmi ed a pensare all'ippica...
usi accorgimenti particolari?

Non preoccuparti che le uniche caste e pure a Roma sono solo quelle di Fabietto. Nessun accorgimento particolare..., acqua di rubinetto e un po' di muschio. Sono in vasca con 3 femmine di tiger e siccome e' 2 mesi che non le guardo magari c'e' scappato pure l'ibrido ma i piccolini per ora sembrano red.

Ciao Enrico

ralpino 15-06-2006 17:40

Quote:

acqua di rubinetto
pura senza osmosi o demineralizzata?

Quote:

Fabietto
nn so chi sia ma in bocca al lupo!

ralpino 15-06-2006 17:42

Quote:

muschio
oggi sono andato al negozio ma era finito..c'è qualcuno che gliene avanza un pò?

TuKo 15-06-2006 17:53

Ral io in vasca ne ho,se do una potatina qualcosa ne esce fuori e domani mattina fino alle 11.30/12.00 sono a casa ma sto all'eur;altra soluzione chiama abissi ne hanno sempre una vaschetta gonfia vicino la vasca dei coralli. ;-)

Bill 57 15-06-2006 17:54

Aoh le ho messe dentro pure io ... due me sa che sò cadaveri ... cavolo ... ma quel cacchio de crucco je poteva pure insegna a andà in moto ... in curva me se buttavano contrarie e me facevanop sbandà ... me so fermato e je ne ho dette 4 ... m'hanno risposto che la prossima vorta vonno er sidecar ....

ralpino 15-06-2006 17:57

Quote:

Ral io in vasca ne ho,se do una potatina qualcosa ne esce fuori e domani mattina fino alle 11.30/12.00 sono a casa ma sto all'eur;altra soluzione chiama abissi ne hanno sempre una vaschetta gonfia vicino la vasca dei coralli
mi scocciava andare fino ad abissi! cmq magari me lo porti (se ce n'hai ancora) quando famo la cena..tanto me ne serve pochissimo!

Quote:

due me sa che sò cadaveri
azz :-( ..speriamo che le altre reggono la moto di kurtius!

Quote:

m'hanno risposto che la prossima vorta vonno er sidecar
a bill mò capisci pure er tedesco?

ralpino 15-06-2006 18:06

posto le foto dell'imballaggio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10393 seconds with 14 queries