AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Una crepa nel vetro...stanza allagata: un disastro... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=479495)

dreamfish 09-01-2015 12:17

ciao,

ti racconto la mia esperienza di due mesi fa con dennerle.

2 mesi fa ho comprato su amazon.de un ph-metro evolution della dennerle a soli 199€ una botta di fortuna.....;-)

quando l'ho ricevuto di giovedi ho montato tutto, ho fatto la calibrazione del sensore (10 minuti.....!!!) ma come l'ho messo in funzione i valori erano in continuo movimento.... mai fissi... ph 3, 6 ,8, 7,5 un bordello..... mi son detto "si deve stabilizzare..."

il venerdi uguale....

il sabato mi reco in un negozio di acquarofilia é ho spiegato il problema al venditore e lui mi ha detto: il sensore va cambiato..... e subito ho pensato spedizione etc.... alla fine ho acquistato da lui uno nuovo per 79€ vado a casa lo monto, calibrazione ( 1 minuto!!! ), accendo...e ... tutto a posto ph stabile e funziona alla grande....

scrivo delle email alla dennerle spiegando il problema del sensore... dopo qualche mail mi hanno detto: puoi andare al negozio, portate il sensore difettato e vi sarà fatto un buono del volore del sensore.......

ti dico la verità non mi aspettavo tutto questo.... comunque chapeau a dennerle...

considera anche che quando compri una macchina nuova con 10 anni di garanzia non tutte le parti sono a 10 anni di garanzia...

dopo 20 mesi e triste quello che é accaduto... compra una nuova vasca magari con vetri piatti e non rotondi....

ciaoo...

adri rtg 09-01-2015 13:21

No la crepa è sul vetro, ma protetta dal silicone. Ora non sono a casa torno il 14

pietro.russia 09-01-2015 23:38

Scusate, ma se si compra una vasca aperta. Tutto vetro da 10 mm di marca del costo di 1000 EURO, sicuramente si pretende la garanzia a questo punto chè tipo di garanzia vi verra data da come la vedo io la garanzia e garanzia.

ilVanni 10-01-2015 11:09

Evidentemente non è così, o almeno così leggo.

Patt 14-01-2015 10:30

Salve amici
Ho letto solo ora tutte le vostre ultime risposte...grazie a tutti.
Vi avrei allegato la foto del grande moderno mobile a parete, all'interno del quale era posizionato il mio cubo dennerle, ma il sistema di protezione del computer da cui sto scrivendo ora, me lo impedisce.

Le discussioni sulla garanzia di 24 mesi che, in realtà, ne vale 6, mi lasciano con l'amaro in bocca...ma, sulla garanzia Dennerle, c'è scritto esplicitamente che la garanzia non copre la rottura dei vetri (per qualunque motivo essi avvengano...)...e, oltre il vetro, c'è solo il silicone in una vasca!

La settimana scorsa ho scritto la mia seconda mail alla Dennerle, in cui ringraziavo per la loro risposta, mi dichiaravo cosciente della loro incredulità sull'accaduto e pregavo di non cestinare tutta la documentazione (lettere e foto) che gli avevo inviato, ma di passare tutto ad un loro ufficio tecnico affinchè potessero studiare delle migliorìe a quei cubi ed evitare ad altri, in futuro, la mia stessa disavventura.

Ieri mi arriva una telefonata dalla Dennerle: mi manderanno via email un recapito di un negozio della mia città in cui potrò avere uno sconto se decidessi di acquistare una loro nuova vasca oppure un altro loro prodotto.

Ditemi quello che volete, ma io non acquisterò mai più vetri arrotondati (ed ho visto che la Dennerle fa solo cubi con vetri panoramici!)

Adri, la tua vasca ha vetri arrotondati? Di che marca è?

sf73 14-01-2015 22:11

Beh...che dire. La classe non è acqua.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13141 seconds with 14 queries