AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Anabantoidei e altri labirintidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=140)
-   -   Trichogaster Leeri coppia ma perchè!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=498312)

erika1 19-10-2015 18:08

Trichogaster Leeri coppia ma perchè!!!
 
Ciao,
ho un acquario da 130lt. netti,avviato da più di 3 anni,con poche piante,attualmente all'interno ho 5 Cardinali,2 Coridoras,un Ancistrus,sabato scorso ho acquistato una coppia di Trichogaster Leeri,fin da subito il maschio andava da more e d'accordo con la femmina,da ieri sera ho notato che il maschio ha cambiato il suo comportamento rincorrendo e picchiando molto spesso la femmina!,il maschio,rispetto alla femmina da quando li ho messi in vasca mangia pochissimo (la femmina è una mangiona!),volevo sapere se questo comportamento da parte del maschio è normale per questa razza/coppia visto che non li ho mai avuti.
Grazie ciao

erika1 21-10-2015 20:28

Quote:

Originariamente inviata da erika1 (Messaggio 1062685909)
Ciao,
ho un acquario da 130lt. netti,avviato da più di 3 anni,con poche piante,attualmente all'interno ho 5 Cardinali,2 Coridoras,un Ancistrus,sabato scorso ho acquistato una coppia di Trichogaster Leeri,fin da subito il maschio andava da more e d'accordo con la femmina,da ieri sera ho notato che il maschio ha cambiato il suo comportamento rincorrendo e picchiando molto spesso la femmina!,il maschio,rispetto alla femmina da quando li ho messi in vasca mangia pochissimo (la femmina è una mangiona!),volevo sapere se questo comportamento da parte del maschio è normale per questa razza/coppia visto che non li ho mai avuti.
Grazie ciao

Uffa!,ma nessuno mi risponde?!.
Ciao

toto#77 21-10-2015 21:01

Dovresti mettere più femmine per ogni maschio.

erika1 22-10-2015 20:19

Quote:

Originariamente inviata da toto#77 (Messaggio 1062687024)
Dovresti mettere più femmine per ogni maschio.

Si,oggi pomeriggio ne ho acquistate altre 2,adesso;il maschio pesta a turno tutte e 3!,se lo sapevo non avrei preso questa razza!.
Ciao

toto#77 22-10-2015 20:20

Quote:

Originariamente inviata da erika1 (Messaggio 1062687449)
Quote:

Originariamente inviata da toto#77 (Messaggio 1062687024)
Dovresti mettere più femmine per ogni maschio.

Si,oggi pomeriggio ne ho acquistate altre 2,adesso;il maschio pesta a turno tutte e 3!,se lo sapevo non avrei preso questa razza!.
Ciao

Sono comportamenti comuni a tutti i gruppi sociali, esseri umani inclusi ;)

erika1 27-10-2015 22:28

A distanza di circa 5 giorni,l'unica cosa che è cambiato;è il maschio,che ha assunto dei colori stupefacenti,per il resto continua a riempire di botte le 3 femmine!
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10908 seconds with 14 queries