AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Incavolato con "Hydra" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4116)

Dingo 20-04-2005 13:40

Incavolato con "Hydra"
 
Sono veramente incavolato!
Oggi finalmente ricevo il numero 33 di hydra: il numero 32 era del bimestre novembre/dicembre, allora mi aspetto la rivista di gennaio/febbraio. E invece sorpresa! Il numero 33 è del mese di aprile!!
Quindi ricapitoliamo:

-qualche mese fa la rivista da mensile diventa bimestrale, x vari problemi (che si possono capire ed accettare se ne consegue un miglioramento del prodotto)
-nonostante questo i ritardi continuano ad essere biblici
-viene saltato il bimestre gen/feb
-la rivista a quanto pare torna mensile (?) xchè oggi ricevo il numero di aprile.

Ho mandato un paio di email in questi mesi x avere notizie ma non mi è stato risposto.
Questa è mancanza di professionalità secondo la mia modestissima opinione, e nonostante la rivista x quanto riguarda i contenuti mi piacesse ormai ho deciso che non rinnoverò + l'abbonamento.

esox 20-04-2005 15:10

guarda...anche a me è arrivato ieri....e io ne prendo varie copie per rivenderle....
oramai è "random", non la si può iscrivere più in una categoria tipo mensile, ecc :-D :-D

se gli telefoni ti dicono che accorpano, spostano, modificano ecc. ...e poi fanno come gli capita.... #24 #23 #23

CarloFelice 20-04-2005 15:33

-05 ......in effetti è davvero poco professionale -28d#

posta_ef 20-04-2005 15:54

ciao...
ma di cosa vi lamentate :-)
....a me NON è neppure arrivato il numero 33!!! :-(
neanche abitassi in qualche eremo sperduto!
sinceramente non rinnoverò neanch'io l'abbonamento!

Dingo 20-04-2005 15:57

Ho appena trovato sulla rivista questo avviso:

"Il nostro caporedattore Livio Leoni ha adottato un bambino nepalese di nome Suman: una augurio sincero da parte di tutto lo staff Hydra. Questo numero, a causa del mese intero passato da Livio in Nepal, esce oggi anzichè in febbraio. L'uscita verrà recuperata durante l'anno. Ci scusiamo con i lettori."

Questo spiega molte cose; se la giustificazione è questa, tanto di cappello. Spero cmq che diventi un po'meno "random" ( :-D )

mmicciox 20-04-2005 19:50

hydra
 
Se la sua capacità di rispettare gli impegni presi deve essere misurata dalle uscite di Hydra povero bimbo nepalese #07 #07

NPS Messina 21-04-2005 19:45

Secondo me è già molto professionale dichiarare in pubblico i fatti privati di un caporedattore.....
ma che cavolo di giustificazione è?
E poi i viceredattori che esistono a fare?
Boh?

Dingo 21-04-2005 20:53

Hai ragione, d'accordissimo con te. Solo che quando ho letto la motivazione mi sono sciolto! ....sono un sentimentale! :-D
Cmq a prescindere da questo, questa rivista ultimamente dà come l'impressione di fare molta fatica a sopravvivere, evidentemente sono un po'a corto di personale e/o di pecunia. Boh... #24

NIKO 21-04-2005 21:54

Passate a reef art ed aquaplanta, merita questa rivista , anche io ero abbonato a hydra, ma dopo gli ultimi numeri usciti a casaccio e quando lo vogliono loro, son passato alla concorrenza.. Ne ho guadagnato. :-)

Simo 21-04-2005 23:01

hydra non mi dispiace ma aquaplanta e reef art è un altro pianeta ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12315 seconds with 14 queries