AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Andilana beach madagascar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461232)

beatricecozzani 06-06-2014 09:47

Andilana beach madagascar
 
Ciao a tutti, soggiornerò ad agosto all'andilana, chi di voi c'è stato potrebbe dirmi le escursi più belle da fare?! Grazie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

matteolaura 06-06-2014 14:35

Ciao, sono stato la scorsa settimana a nosy be in un altro villaggio non quello da te indicato ! Un posto fantastico !!! Tra i posti da visitare ti consiglio sicuramente l' isola di nosy iranja : un vero paradiso ( anche se purtroppo sta diventando preda dei villaggi turistici ) !
Poi ti consiglio sicuramente il parco marino di nosy tanikely dove Ho fatto un po' di snorkeling compreso di bagno con le tartarughe, nosy komba dove troverai un villaggio dei pescatori e potrai visitare il villaggio e dare da mangiare ai lemuri che ti salteranno addosso !! Poi ti consiglio di visitare la città di Hel-ville caratteristica del posto soprattutto al mercato con attività frenetiche in ogni angolo !!
Poi ci sarebbe la foresta primaria di lokobe raggiungibile solo con 40 minuti di piroga !!!
Cmq un posto splendido, bellissimo sia per i paesaggi per la natura per gli animali ho avvistato belenotteri: ma nel periodo in cui vai tu potresti trovare le balene! Delfini ; ce ne saranno stati una trentina sotto la barca !!! Popolazione fantastica e posto bellissimo vorrei già tornarci !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
P.s. Se vuoi fare felice qualche bimbo porta dei vestitini per loro oppure quaderni e matite e li renderai felici !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/aqyby7y9.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beatricecozzani 06-06-2014 14:53

Grazie per le dritte!! Non vedo l'ora di andare!
Per quanto riguarda la barriera? È bella? Ho letto che ci sono molte più escursioni per chi fa sub piuttosto per chi fa snorkeling.. Infatti ho contattato scubajoker , il diving del villaggio per sapere i prezzi per prendere il primo brevetto..e delle immersioni!

Per i colori per i bimbi c'è l ha detto anche l agenzia!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

matteolaura 06-06-2014 15:00

Per la barriera l' ho trovata molto bella nel parco marino di nosy tanikely! In altri posti era carina ! Magari carico qualche foto nei prossimo giorni ! Per chi fa sub non saprei perché non ho fatto ma sicuramente ce nè visto che una coppia che era nel nostro villaggio che ha fatto praticamente solo immersioni tutti i giorni ! Cmq mi stai facendo venire nostalgia ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beatricecozzani 06-06-2014 15:05

Quote:

Originariamente inviata da matteolaura (Messaggio 1062423933)
Per la barriera l' ho trovata molto bella nel parco marino di nosy tanikely! In altri posti era carina ! Magari carico qualche foto nei prossimo giorni ! Per chi fa sub non saprei perché non ho fatto ma sicuramente ce nè visto che una coppia che era nel nostro villaggio che ha fatto praticamente solo immersioni tutti i giorni ! Cmq mi stai facendo venire nostalgia ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi cmq anche con lo snorkeling qualcosa si vede!?!
Diciamo pero che mi sarebbe piaciuto prendere il brevetto..anche perche mio padre fara solo immersioni.. Quindi dopi potrei andare con lui..

Spero di vedete lo squalo balena anche se non è proprio il periodo giusto agosto... Ma ci spero lo stesso! L'anno scorso ad agosto l'anno visto!!

Cmq se vuoi postare foto, più che volentieri!!
In che villaggio eri?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------ @Lucio-81 scusa se ti disturbo!! Nell altro post che avevo aperto dove parlavo di vacanze mi avevi detto che eri andato all andilana! Se hai suggerimenti su escursioni ecc.. Sono ben accetti!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

matteolaura 06-06-2014 15:21

Per quella che è la mia esperienza che è poca ti dico che è nosy tanikely si vede molto poi certo dipende da quello che ti aspetti tu !! Certo che con il brevetto ( che vorrei fare anche io ) e tutto più bello !
Ero nel villaggio coral noir ! Per lo squalo balena il periodo ideale è settembre - dicembre ma anche ad agosto potresti vederlo ! La ragazza che faceva la biologa nel villaggio ci ha raccontato di aver fatto il bagno con lo squalo balena che figata !!!!! Per le foto appena ho un momento le metto ! Cmq io mi sono innamorato di quell' isola e sicuramente ci tornerò possibilmente senza hotel: ma in casa !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beatricecozzani 06-06-2014 15:35

Quote:

Originariamente inviata da matteolaura (Messaggio 1062423951)
Per quella che è la mia esperienza che è poca ti dico che è nosy tanikely si vede molto poi certo dipende da quello che ti aspetti tu !! Certo che con il brevetto ( che vorrei fare anche io ) e tutto più bello !
Ero nel villaggio coral noir ! Per lo squalo balena il periodo ideale è settembre - dicembre ma anche ad agosto potresti vederlo ! La ragazza che faceva la biologa nel villaggio ci ha raccontato di aver fatto il bagno con lo squalo balena che figata !!!!! Per le foto appena ho un momento le metto ! Cmq io mi sono innamorato di quell' isola e sicuramente ci tornerò possibilmente senza hotel: ma in casa !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora di andare!!
Aspetto le foto!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

billykid591 07-06-2014 14:28

Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062423932)
Grazie per le dritte!! Non vedo l'ora di andare!
Per quanto riguarda la barriera? È bella? Ho letto che ci sono molte più escursioni per chi fa sub piuttosto per chi fa snorkeling.. Infatti ho contattato scubajoker , il diving del villaggio per sapere i prezzi per prendere il primo brevetto..e delle immersioni!

Per i colori per i bimbi c'è l ha detto anche l agenzia!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Non ti aspettare molto da quei corsi di una settimana....la migliore preparazione come sub, e relativo brevetto, la si fa qua sul mediterraneo.....pero' come inizio potrebbe andare.....comunque posso garantirti che immergersi e' una esperienza indimenticabile.....

beatricecozzani 07-06-2014 14:42

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1062424380)
Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062423932)
Grazie per le dritte!! Non vedo l'ora di andare!
Per quanto riguarda la barriera? È bella? Ho letto che ci sono molte più escursioni per chi fa sub piuttosto per chi fa snorkeling.. Infatti ho contattato scubajoker , il diving del villaggio per sapere i prezzi per prendere il primo brevetto..e delle immersioni!

Per i colori per i bimbi c'è l ha detto anche l agenzia!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Non ti aspettare molto da quei corsi di una settimana....la migliore preparazione come sub, e relativo brevetto, la si fa qua sul mediterraneo.....pero' come inizio potrebbe andare.....comunque posso garantirti che immergersi e' una esperienza indimenticabile.....

Quello me l ha detto anche mio padre..infatti lui l ha preso in piscina..è c ha messo sei mesi..
Cmq sempre meglio che niente!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

roby78 08-06-2014 11:53

Posto stupendo lo fatto nel 2008 ed è una vacanza indimenticabile !! Per le escursioni ti appoggi al villaggio e ti portano a visitare i soliti posti stupendi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,17085 seconds with 14 queries