AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   sito chiuso???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=483475)

fuffi 07-02-2015 21:09

sito chiuso????
 
ciao, non so se questo è il posto giusto, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto degli acquisti recenti dal sito AQUARIUMLINE, io sto ancora aspettando dei prodotti, ho provato a chiamare per dei chiarimenti e per fare delle modifiche agli ordini e non risponde nessuno, nemmeno tramite e-mail....cosa posso fare? se fosse chiuso il sito, ho perso i soldi e i prodotti?
potete eventualmente consigliarmi un altro buon sito dove comprare gli accessori per il mio acquario? vi ringrazio per eventuali risposte.#70

andre8 07-02-2015 21:13

Mai hai già pagato?
Io uso acquariomania.net e mi trovo bene, ma è qualche settimana che sono incasinati e ci mettono un po di giorni per elaborare gli ordini (e comunque su questo sito paghi DOPO che hanno elaborato l'ordine e, come ricevono il pagamento, spediscono)

filippo serino 07-02-2015 21:18

Io ho comprato da entrambi i negozi e mi sono trovato bene.... all'incirca sono uguali ma preferisco aquariomania per prodotti e elaborazione dati

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

fuffi 07-02-2015 21:23

non è la prima volta che compro da loro, ho fatto l'acquisto a dicembre, poi li ho chiamati perchè mancava un prodotto e mi hanno chiesto se volevo aspettare, e gli ho risp di sì, tanto non avevo fretta, e mi hanno detto che i prodotti sarebbero arrivati verso metà gennaio....non ho visto ancora niente!!! Come dicevo, provo a chiamarli quasi tutti i giorni ma non risp nessuno ne al telefono ne tramite mail...purtroppo ho già pagato, appunto perchè non ho mai avuto problemi.

filippo serino 07-02-2015 21:27

Ma questo prodotto che mancava cosa é? E di quale valore? Probabilmente se di poco valore non lo hanno segnato come importante e se ne sono scordati... ovviamente se ti avevano dato una scadenza poco professionale

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

fuffi 07-02-2015 21:30

una cartuccia di ricambio per il sicce co2 life, lo stability della seachem e poi il pgr 2000 per la pulizia del fondo dell'acquario, in tutto poco meno di 100 euro>:-(

filippo serino 07-02-2015 21:31

Bhe allora mica tanto economico il tutto... bhe che dire ci sono rimasto male anche perché 100 euro non sono pochi

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

fuffi 07-02-2015 21:35

io spero che siano solo in ritardo con i vari ordini in sospeso, per la non disponibilità dei prodotti....
però potrebbero risp al telefono o mandare una mail comune per scusarsi di un eventuale ritardo!!!!

filippo serino 07-02-2015 21:36

Magari sono tanto indaffarati ma non so.... comunque tienici informati così anche per futuri acquisti e quindi inconvenienti da evitare

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

scheccia 07-02-2015 21:38

Ho ordinato lunedi... Pacco arrivato ieri. Quindi credo che abbiano solo un po' di lavoro in più.

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10709 seconds with 14 queries