AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   plantacquario undercostruction.. piantumato pag. 5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166970)

Andrea Tallerico 10-04-2009 11:32

plantacquario undercostruction.. piantumato pag. 5
 
Ciao Ragazzi in attesa che mi arrivino le finaze per prendere la nuova vasca marina .
voglio allestire un piccolo iwagumi con calli e una roccia sola.
il problema è :
travore una vasca con una appropriata illuminazione che mi permetta di far cerscere la calli.
pensavo a un wave 45 ma non trovo una luce adatta alle dimensioni.
che accoppiata mi consigliate.
per la co2 pensavo il set nano della dennerle il riscldatore cel'ho gia e anche il filtro un eden 501 quindi la vasca dovrà essere proporzionala a questi 2 articoli, anche il riscaldatore cel'ho gia ed è da 50 watt.
volevo allevare solo caridina e cardinali stop.

ciao ciao :-))

Andrea Tallerico 10-04-2009 11:32

CHIUDERE apro nuovo...troppo lungo.
 
Ciao Ragazzi in attesa che mi arrivino le finaze per prendere la nuova vasca marina .
voglio allestire un piccolo iwagumi con calli e una roccia sola.
il problema è :
travore una vasca con una appropriata illuminazione che mi permetta di far cerscere la calli.
pensavo a un wave 45 ma non trovo una luce adatta alle dimensioni.
che accoppiata mi consigliate.
per la co2 pensavo il set nano della dennerle il riscldatore cel'ho gia e anche il filtro un eden 501 quindi la vasca dovrà essere proporzionala a questi 2 articoli, anche il riscaldatore cel'ho gia ed è da 50 watt.
volevo allevare solo caridina e cardinali stop.

ciao ciao :-))

elmagico82 10-04-2009 11:36

mink...a è tornato #23
sciao andrea ogni tanto ti fai vivo ...
come va tutto ok?
be metti 2 pl da 18w w sei appostissimo...

elmagico82 10-04-2009 11:36

mink...a è tornato #23
sciao andrea ogni tanto ti fai vivo ...
come va tutto ok?
be metti 2 pl da 18w w sei appostissimo...

Andrea Tallerico 10-04-2009 11:47

ola Stefano.
Si tutto ok a parte il lavoro.
si avevo pensato anche io a 2 pl da 18 ma volevo qualcosa di carino da vedere e pensavo una plafo unica però spendi un botto per una plafo unica.
almeno che non prenda un cubo dennelre da 30 con tutto il suo kit e la co2 ma sappiamo benissimo che è duretta un iwagumi in un cubo per lo piu così piccolo.

Andrea Tallerico 10-04-2009 11:47

ola Stefano.
Si tutto ok a parte il lavoro.
si avevo pensato anche io a 2 pl da 18 ma volevo qualcosa di carino da vedere e pensavo una plafo unica però spendi un botto per una plafo unica.
almeno che non prenda un cubo dennelre da 30 con tutto il suo kit e la co2 ma sappiamo benissimo che è duretta un iwagumi in un cubo per lo piu così piccolo.

elmagico82 10-04-2009 13:04

e lo so..hai visto la mia ultima?
bo...la dennerle ok ma non ha le plafo ..decenti..sono piu basse di wattaggio delle altre

elmagico82 10-04-2009 13:04

e lo so..hai visto la mia ultima?
bo...la dennerle ok ma non ha le plafo ..decenti..sono piu basse di wattaggio delle altre

auron4664 10-04-2009 14:28

bella giovani! è parecchio che nn c si sente!
cmq hai valutato la possibilità di illuminare mediante led? te ne costruisci una da solo con i portaled a faretto e led bianchi ad alta intensità...

auron4664 10-04-2009 14:28

bella giovani! è parecchio che nn c si sente!
cmq hai valutato la possibilità di illuminare mediante led? te ne costruisci una da solo con i portaled a faretto e led bianchi ad alta intensità...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,18011 seconds with 14 queries