AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   SERIO CORTESE E ...LE PAROLE NON BASTANO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93128)

fipenso 24-07-2007 20:57

SERIO CORTESE E ...LE PAROLE NON BASTANO
 
CIAO A TUTTI

volevo solo fare i miei personali ringraziamenti al Sig Geppy che mi sta aiutando a risolvere un problema molto delicato su un suo schiumatoio.

Il problema è nato dal fatto che si è piegato il tubo di scarico a causa di una temperatura in sump di circa 80 gradi. Si avete capito bene 80 gradi il tutto a causa del bloccaggio a "motore acceso" della pompa di risalita L45 della Hydor.
commento alla pompa: aveva 3 mesi! gran bella pompa! e leggendo sul forum sento varie leggende su Hydor e LGAquari! Ha solo ragione Geppy. E' una mia opinione ovvio ma i dati stanno tutti dalla sua parte.

Fine del discorso

Sig. Geppy GRAZIE!

Filippo

maomig 25-07-2007 09:02

Allora, premettendo che io personalmente sono evidentemente stato fortunatissimo perchè in 2 schiumatoio LG non ho mai avuto il benchè minimo problema con le pompe Hydor, e le ho trovate anche estremamente silenziose (fa più rumora la mia pompa Tunze Master di risalita), ho sempre detto che il vero valore aggiunto di questa azienda sta proprio nel titolare e nella sua disponibilità assoluta. Anche a me ha risolto molti problemi spinosi in passato e ora me ne sta risolvendo un altro comportandosi al di là di ogni mia più rosea aspettativa. Per questo, almeno finchè sarà così, per me non esiterà nessun Deltec o Bubble King o quant'altro ma solo LG.

IVANO 25-07-2007 09:57

Re: SERIO CORTESE E ...LE PAROLE NON BASTANO
 
Quote:

Originariamente inviata da fipenso
leggendo sul forum sento varie leggende su Hydor e LGAquari!

Filippo

E' una cosa molto triste quello che sta succedendo in merito...

Le pompe Hydor non sono cosi male, visto che Geppy le ha montate per anni sui suoi prodotti e anche io che ho l'LG600 non ho mai avuto problemi in merito e LG600 è un gran bel prodotto
E' comunque fuori discussione la disponibilità di Geppy, io ricordo di aver preso l'LG600 il 13 di agosto e il 14 e il 15 (ferragosto) ero al telefono con Geppy per tarare lo skimmer con sottofondo di bimbi in spiaggia, quel poverino invece di stare a mollo in acqua era con me al telefono per risolvermi la taratura #12 #12 #12 :-)) :-)) ....
Credo che Noi utenti dobbiamo in questi momenti essere superioli alle parti e valutare solo quello che possiamo testare di persona e di mano senza credere alle leggende del mondo web #36# #36#

jmasterj2 01-08-2007 22:39

Re: SERIO CORTESE E ...LE PAROLE NON BASTANO
 
Quote:

Originariamente inviata da agente25
... io ricordo di aver preso l'LG600 il 13 di agosto e il 14 e il 15 (ferragosto) ero al telefono con Geppy per tarare lo skimmer con sottofondo di bimbi in spiaggia, quel poverino invece di stare a mollo in acqua era con me al telefono per risolvermi la taratura #12 #12 #12 :-)) :-)) ....

Scusa pero' anche tu andare a rompere le balle a ferragosto...

Geppy 02-08-2007 08:11

Re: SERIO CORTESE E ...LE PAROLE NON BASTANO
 
Quote:

Originariamente inviata da jmasterj2
Quote:

Originariamente inviata da agente25
... io ricordo di aver preso l'LG600 il 13 di agosto e il 14 e il 15 (ferragosto) ero al telefono con Geppy per tarare lo skimmer con sottofondo di bimbi in spiaggia, quel poverino invece di stare a mollo in acqua era con me al telefono per risolvermi la taratura #12 #12 #12 :-)) :-)) ....

Scusa pero' anche tu andare a rompere le balle a ferragosto...

:-D :-D :-D

La colpa è nostra: il nostro slogan è "assistenza 24/24 ore 365 giorni l'anno"
:-) :-) :-)

SupeRGippO 02-08-2007 10:29

80 gradi -05

mi sembra assurdo....
#06

IVANO 02-08-2007 15:12

jmasterj2, pensa che erano giusto le 14 o le 15 , piena pausa pranzo con pennichella annessa, mi sembrava avesse la bocca un po impastata dal pranzetto e la mente annebbiata dalla pennichella che bussava alle spalle #22 #22 #18 #18 #19 #19

Geppy 02-08-2007 20:01

Quote:

Originariamente inviata da agente25
jmasterj2, pensa che erano giusto le 14 o le 15 , piena pausa pranzo con pennichella annessa, mi sembrava avesse la bocca un po impastata dal pranzetto e la mente annebbiata dalla pennichella che bussava alle spalle #22 #22 #18 #18 #19 #19

Ah, questo spiega tutto.....

.....per questo dicevi che non schiumava bene e faceva lambrusco!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12724 seconds with 14 queries