AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario mediterraneo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=70)
-   -   Quanti ospiti in 80litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147387)

Digio 11-11-2008 00:09

Quanti ospiti in 80litri
 
Ciao a tutti sono Andrea per trovare una soluzione al mio problema (del quale ho discusso con diversi acquariofili)
desidererei molto se qualcuno mi stimasse una lista di quanti pesci, crostacei, anellidi, molluschi etc...
si consiglia ospitare in un acquario di 80l (lungh 80cm, h 40cm,prof 30cm)
nel quale circa 8l (credo di +)sono occupati da rocce,
perfavore datemi una mano a farmi avere le idee chiare
grazie mille #13

(+ opinioni,meglio è)

ps:ho già come ospiti uno spirografo,una granseola e 2 bavose

Digio 11-11-2008 00:09

Quanti ospiti in 80litri
 
Ciao a tutti sono Andrea per trovare una soluzione al mio problema (del quale ho discusso con diversi acquariofili)
desidererei molto se qualcuno mi stimasse una lista di quanti pesci, crostacei, anellidi, molluschi etc...
si consiglia ospitare in un acquario di 80l (lungh 80cm, h 40cm,prof 30cm)
nel quale circa 8l (credo di +)sono occupati da rocce,
perfavore datemi una mano a farmi avere le idee chiare
grazie mille #13

(+ opinioni,meglio è)

ps:ho già come ospiti uno spirografo,una granseola e 2 bavose

Digio 15-11-2008 17:27

Scusate...nessuno ha risposto alla mia domanda (beati voi se avete aquari + grandi)........comunque volevo cheiedere se è vero il rapporto
1 cm di pesce x ogni 4 litri.........................spero che qualcuno mi risponda
grazie :-)

Digio 15-11-2008 17:27

Scusate...nessuno ha risposto alla mia domanda (beati voi se avete aquari + grandi)........comunque volevo cheiedere se è vero il rapporto
1 cm di pesce x ogni 4 litri.........................spero che qualcuno mi risponda
grazie :-)

gthunder69 17-11-2008 12:43

non è semplice fare una lista... pochi... ne puoi mettere pochi( tra l'altro il rapporto che indichi se non ricordo male è sbagliato, dovrebbe essere molto più sbilanciato, e comunque discorsi numerici lasciano il tempo che trovano ) devi scegliere pochi animali( in 80lt non andrei oltre 1 o 2 pesci sotto i dieci cm ), che non diventino troppo grossi, che non siano incompatibili tra loro...

gthunder69 17-11-2008 12:43

non è semplice fare una lista... pochi... ne puoi mettere pochi( tra l'altro il rapporto che indichi se non ricordo male è sbagliato, dovrebbe essere molto più sbilanciato, e comunque discorsi numerici lasciano il tempo che trovano ) devi scegliere pochi animali( in 80lt non andrei oltre 1 o 2 pesci sotto i dieci cm ), che non diventino troppo grossi, che non siano incompatibili tra loro...

Digio 18-11-2008 15:34

Grazie mille sei l'unico che mi abbia dato una risposta :-))
te che pesci mi consiglieresti di mettere????

ciao
Andrea

Digio 18-11-2008 15:34

Grazie mille sei l'unico che mi abbia dato una risposta :-))
te che pesci mi consiglieresti di mettere????

ciao
Andrea

RB 16-07-2009 21:24

interessa anche me, ho un acquario con le stesse dimensioni... :-))

Digio 16-07-2009 23:35

...Io ci ho rinunciato #07 gia da un pezzo...
...ringrazio ancora le uniche persone che mi abbiano mai dato una mano :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14232 seconds with 14 queries