AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   "Cambarellus orange" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=95400)

big carp 24-08-2007 21:59

"Cambarellus orange"
 
cosa gli do da mangiare ?
il negoziante ha detto che mangiano come le caridine
Qualcuno mi può illuminare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie

ryanfdl 25-08-2007 01:13

Non ho esperienza diretta, ma ho letto qui sul forum che mangiano lumache di piccole dimensioni. Penso che anche il cibo per pesci da fondo possa andare, ma aspetta un parere più autorevole [/url]

big carp 25-08-2007 08:41

grazie ryanfdl

forza ragazzi ,nessuno sa dirmi di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
#19

malawi 25-08-2007 09:05

Re: "Cambarellus orange"
 
Quote:

Originariamente inviata da big carp
cosa gli do da mangiare ?
il negoziante ha detto che mangiano come le caridine
Qualcuno mi può illuminare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie

No, mangiano in modo completamente diverso e molto di meno rispetto ad una caridina. Puoi somministrargli di tutto, dalle verdure al pesce, crostacei e molluschi.

Ciao Enrico

big carp 25-08-2007 13:52

ho provato a dargli delle zucchine bollite e vedo che le stanno mangiando , quindi sono onnivori???????????, e non vegetariani come mi hanno detto.
cnq mangiano davvero poco rispetto alle caridine

ciao malawi grazie x l'info

big carp 25-08-2007 13:58

altra domanda : quale sarebbe la temperatura ideale ,so che vivono in alta montagna ,però in vasca per adesso ho 25 gradi dici che sono troppi?????????????????????? #22

malawi 25-08-2007 17:40

Quote:

Originariamente inviata da big carp
altra domanda : quale sarebbe la temperatura ideale ,so che vivono in alta montagna ,però in vasca per adesso ho 25 gradi dici che sono troppi?????????????????????? #22

No, il limite massimo e' questo. Montagna di zona calda per cui va bene 18/24°C. Comunque da me a luglio non hanno avuto problemi per vari giorni a 32°C. L'unica cosa e' che le larve sono sempre state rilasciate morte ma non so se il problema sia la temperatura.

Ciao Enrico

big carp 25-08-2007 22:41

ok .grazie mille

ciao niccolò

big carp 25-08-2007 22:43

ma cosa gli dai da mangiare di preciso??????????????????????????????????????
giuro che nn rompo più

malawi 26-08-2007 02:30

Quote:

Originariamente inviata da big carp
ma cosa gli dai da mangiare di preciso??????????????????????????????????????
giuro che nn rompo più

Te l'ho scritto prima. Verdure, crostacei, molluschi, pesce e larve di insetti.

Ciao Enrico


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13559 seconds with 14 queries