AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   turboflotor blue mille problema di rumorosità (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332420)

gianlucazarattini 10-11-2011 16:20

turboflotor blue mille problema di rumorosità
 
salve a tutti ho appena installato un turboflotor blue mille. Appena acceso cercando di calibrare la schiumazione emette una sorta di rutto. E ogni volta che lo fa il livello della schiuma si abbassa. Tutto ciò si verifica ogni 2 secondi. È normale?

piergio73 11-11-2011 10:00

io ho lo stesso schiumatoio e devo dire che non mi ha dato alcun problema, a che livello hai l'acqua?

gianlucazarattini 11-11-2011 20:20

l'acqua in vasca?
No perchè lo tengo appeso.
Ho notato che il rumore lo fa notevolmente quando chiudo il rubinetto.
Poi trasborda il più delle volte l'acqua dal buchino presente nell'uscita dove vi è la curva!
Poi ho notato che perchè acqua nella giunta tra il corpo dello schimmer e il bicchiere.

piergio73 11-11-2011 21:30

L'acqua nella giunta del bicchiere la faceva anche a me, è abbastanza difficile incastrarlo bene, io ho la sump a terra e incastro il bicchiere mettendomi sopra di peso dondolandolo un paio di volte avanti indietro per assicurarmi che è incastrato bene.
prova a mettere la prolunga del bicchiere, così puoi aprire di più il rubinetto

gianlucazarattini 11-11-2011 22:03

perde anche dalla giunta -43.
Che chiavata!
------------------------------------------------------------------------
e in piu' fa sempre quella sorta di scoreggia o rutto proveniente dallo scarico dell'acqua in vasca e il rumore si accentua quando chiudo il rubinetto e se provo a cercare di applicare una leggerissima spinta sulla valvola del rubinetto come se volessi tirare via la valvola... cambia rumore ma un rutto rimane.

Lo rispedisco indietro.

DanyVI76 12-11-2011 01:11

Ho avuto anch'io quello skimmer e ne ho venduti parecchi.....ti dico che è un'ottimo prodotto!
Credo che il problema sia come l'hai assemblato e tarato......fidati che quando è perfettamente tarato e funzionante non lo senti nemmeno.

gianlucazarattini 12-11-2011 16:30

adesso non schiuma più!
Olèèèèèè!
Festa!

DanyVI76 12-11-2011 20:07

Questo vuol dire proprio che qualcosa non va'...non riesci a mettere una serie di foto che facciano vedere come è alloggiato e montato?

gianlucazarattini 12-11-2011 21:59

già smontato tutto....saro' stato sfortunato perchè ho letto che come prodotto è buono

DanyVI76 12-11-2011 22:07

Ti arrendi così? ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11267 seconds with 14 queries